0 CONDIVISIONI

MotoGP oggi, dove vedere il GP Teruel 2020 in TV e in chiaro: gli orari

Domenica 25 ottobre: tutte le informazioni sul GP di Teruel in programma oggi in Spagna. Dalle ore 13 in diretta tv e in streaming  la seconda gara consecutiva sul tracciato del Motorland di Aragon, undicesimo gran premio del campionato Mondiale 2020 di MotoGP, sarà trasmessa da Sky, DAZN e NowTV. Sarà possibile vedere la corsa anche in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per l'undicesima gara del campionato Mondiale 2020 di MotoGP. Dopo il GP di Aragon, oggi, domenica 25 ottobre, la classe regina del Motomondiale tornerà in pista per la seconda volta consecutiva al Motorland di Alcañiz  per il GP di Teruel. Nel secondo appuntamento aragonese dunque proseguirà dunque la caccia al titolo iridato detenuto da Marc Marquez che è ancora fuori per infortunio. Assente anche Valentino Rossi risultato positivo al coronavirus, nella gara di oggi toccherà al leader del Mondiale Joan Mir e ai suoi rivali Fabio Quartararo, Franco Morbidelli, Maverick Vinales, Andrea Dovizioso, Alex Rins e Alex Marquez contendersi il successo in terra spagnola.

A che ora inizia il gran premio di Moto GP oggi

Il gran premio di Teruel inizia oggi alle ore 13. Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza del circuito spagnolo a caccia del successo. Nella scorsa gara di MotoGP su questo tracciato, disputata la scorsa settimana, ad imporsi è stato Alex Rins che con la Suzuki ha preceduto la Honda di Alex Marquez e il compagno di squadra Joan Mir issatosi in vetta alla classifica iridata nonostante sia ancora a caccia della prima vittoria in carriera nella classe regina del Motomondiale.

MotoGP in tv oggi: dove vederla in tv e streaming

Tutte le gare del Mondiale 2020 di MotoGP in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky e DAZN. Per quanto riguarda la gara del GP di Teruel sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo. Inoltre la corsa del Motorland di Aragon sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme online DAZNNowTV anche acquistabile come evento singolo. La gara del gran premio di Aragon infine dalle 13 sarà visibile in diretta anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views