18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Isola in conferenza dopo il Covid-19: Toto Wolff e Gunther Steiner si scansano

Simpatico siparietto durante la conferenza stampa del GP di Sakhir di Formula 1, penultimo appuntamento del Mondiale 2020 in corso in Bahrain, con Toto Wolff e Gunther Steiner che si scansano quando viene ricordato che il responsabile del MotorSport Pirelli Mario Isola è al rientro dopo la positività al Covid-19.
A cura di Michele Mazzeo
18 CONDIVISIONI
Immagine

Simpatico siparietto durante la conferenza stampa del GP di Sakhir di Formula 1, penultimo appuntamento del Mondiale 2020 in corso in Bahrain, riservata ai team principal e al responsabile del MotorSport Pirelli Mario Isola, al rientro dopo la positività al Covid-19 che gli ha fatto saltare lo scorso GP del Bahrain. Siparietto che ha creato molta ilarità e che è stato lo stesso Mario Isola a mettere in evidenza avendone pubblicato il video sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Il capo della squadra F1 del fornitore ufficiale di pneumatici partecipa alla conferenza al fianco del team principal della Mercedes Toto Wolff e a quello della Haas Gunther Steiner. E, quando il moderatore ricorda la positività al coronavirus di Isola, i due non si lasciano scappare l'occasione per mettere in scena un simpatico siparietto: i due infatti dicono "Ah già, tu hai avuto il Covid dopo il GP di Turchia" e si scansano portando le sedie a molta distanza dall'uomo Pirelli. Tante risate con Mario Isola che replica con un ironico "Quando capisci di avere degli amici nel paddock…" che poi userà anche come didascalia del suo post pubblicato su Instagram.

E poi prosegue con un "Ora sto bene, così possono avvicinarsi" prima di tornare serio e rispondere alla domanda della moderatrice della conferenza stampa che aveva chiesto delucidazioni sulle sue condizioni di salute dopo aver contratto il coronavirus: "Mi sento bene, sto bene. È durato un paio di settimane, come la media, fortunatamente non ho avuto sintomi, ho perso solo gusto e olfatto e ho avuto un paio di giorni con la febbre, ma ora sono completamente guarito. Ho avuto quattro test negativi, quindi possono starmi vicino".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views