61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GP Monza, Charles Leclerc e Sebastian Vettel in tribuna: le sagome dei piloti Ferrari sugli spalti

Anche i piloti Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc hanno preso parte all’iniziativa benefica ‘Face for fun’, che ha portato migliaia di cartonati di tifosi sulle tribune dell’Autodromo di Monza (vuote a causa delle restrizioni anti-Covid) per il GP d’Italia, ottavo appuntamento del Mondiale 2020 di Formula 1.
A cura di Michele Mazzeo
61 CONDIVISIONI
Immagine

Charles Leclerc e Sebastian Vettel in tribuna a Monza per il GP d'Italia, ottava prova del Mondiale 2020 di Formula 1. No. I piloti Ferrari, nonostante le pessime prestazioni della SF-1000, non hanno deciso di ritirarsi, anzi tenteranno di fare il meglio in pista nelle qualifiche e nella gara del gran premio di casa. Gli alfieri del Cavallino saranno però "contemporaneamente" spettatori all'Autodromo di Monza.

Per tutti i tre giorni del week end sugli spalti del circuito brianzolo ci saranno infatti le sagome di entrambi i driver della scuderia di Maranello. Anche Sebastian Vettel e Charles Leclerc hanno difatti preso parte all'iniziativa benefica ‘Face for fun', che ha portato migliaia di cartonati di tifosi sulle tribune dell'Autodromo (vuote a causa delle restrizioni anti-Covid). L'obiettivo di questa iniziativa è quello di raccogliere fondi per l'Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma, l'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e l'Associazione Brianza per il Cuore.

Immagine

Dopo le prime sessioni di prove libere da spettatori-protagonisti del GP d'Italia, Charles Leclerc ha scherzato sulla cosa: "È stato un bel venerdì, speso in tribuna insieme a Seb mentre guardavamo noi stessi girare in pista" ha scritto infatti il monegasco sul proprio profilo twitter.  Ma sabato e domenica i due piloti non saranno gli unici ferraristi presenti sulle tribune del circuito di Monza: tutti i membri della squadra Formula 1 del Cavallino avranno difatti il loro cartonato sugli spalti. A confermarlo lo stesso Sebastian Vettel: "Li ho inseguiti uno per uno per fargli la foto" ha detto a riguardo il tedesco.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views