68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 2 oggi, dove vedere Gara-2 del GP Sakhir in TV e in streaming: l’orario di partenza

Domenica 6 dicembre: tutte le informazioni sulla Sprint Race di Formula 2 del GP di Sakhir in programma oggi sul circuito del Bahrain che deciderà la lotta per il titolo iridato tra Mick Schumacher e Callum Ilott. Dalle ore 13.55 in diretta tv e in live streaming la gara, ultimo atto del campionato Mondiale 2020 di F2, sarà trasmessa da Sky, Sky Go e NowTv.
A cura di Michele Mazzeo
68 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per l'ultima gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 2Oggi, domenica 6 dicembre, andrà in scena la Sprint Race del GP di Sakhir. Sul circuito esterno del tracciato del Bahrain dalle ore 13.55 (ora italiana, mentre nello Stato mediorientale saranno le 15.55) i piloti torneranno in pista per Gara-2, ultimo atto nel quale si deciderà la lotta per il titolo iridato tra Mick Schumacher e Callum Ilott con il figlio della leggenda Michael Schumacher che arriva con 14 punti di vantaggio sul collega britannico della Ferrari Driver Academy.

A che ora inizia la gara di F2 di oggi

Gara-2 del GP di Sakhir inizia oggi alle ore 13.55 (ora italiana). Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l‘orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Sakhir per giocarsi l'ultimo successo stagionale. In Gara-1 ad imporsi è stato il giapponese Tsunoda con i due piloti in lotta per il titolo mondiale che hanno mantenuto invariato il gap di punti in classifica dato Callum Ilott  ha terminato in quinta posizione e Mick Schumacher ha chiuso 6° dopo esser partito 18° ma si è aggiudicato i due punti aggiuntivi per aver effettuato il giro più veloce.

Formula 2 in tv oggi: dove vede la gara in tv e live streaming

Come accade per la Formula 1, anche tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 2 in Italia sono trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda la gara di F2 del GP di Sakhir di oggi sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo e, per chi ha sottoscritto l'abbonamento o vuole acquistare il singolo evento, anche su NowTV.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views