1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1, dove vedere il GP Messico in TV e streaming

Alle 20 ora italiana e in differita alle 22:55 su TV8 la partenza della gara del GP del Messico di Formula 1 sul circuito Hermanos Rodriguez di Città del Messico. Valtteri Bottas in pole davanti a Hamilton nella griglia di partenza della quintultima prova della stagione; Verstappen e Perez partono dalla seconda fila. A caccia di punti importanti la Ferrari con Sainz che scatta dal sesto posto e Leclerc dalla ottava posizione.  Il Gran Premio è trasmesso in diretta TV su Sky e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle 22:55, ecco gli orari e dove vederlo anche in streaming.
A cura di Michele Mazzeo
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Formula 1 è di scena a Città del Messico per la gara del GP del Messico 2021, penultimo appuntamento della stagione. L'orario della partenza è fissato alle ore 20:00 (ora italiana) di oggi domenica 7 novembre. La gara è trasmessa in diretta TV e in live streaming su Sky e in differita in chiaro su TV8 a partire dalle 22:55. In pole a sorpresa c'è Valtteri Bottas, al suo fianco compagno di squadra Lewis Hamilton, con le due Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez, favorite della vigilia, partono in seconda fila. Sesta la prima delle Ferrari con Carlos Sainz che precede sulla griglia di partenza il compagno di squadra Charles Leclerc che scatta ottavo. Ecco le informazioni sugli orari TV sia su Sky che in chiaro su TV8 per seguire in tempo reale e in differita la gara di Città del Messico.

Formula 1 GP Messico, gli orari TV: a che ora inizia la gara

L'orario della gara di Formula 1 oggi per il GP a Città del Messico è fissato alle 20.00 (ora italiana), dopodichè i piloti partiranno dalla griglia di partenza, con Valtteri Bottas davanti a tutti. Nell'ultimo GP di F1 disputatosi su questa pista, nel 2019, a ottenere la vittoria è stato Lewis Hamilton che ha preceduto Sebastian Vettel, allora in Ferrari, e il compagno di squadra Bottas.

F1 in TV su TV8 e Sky, dove vedere il GP di Città del Messico

La gara del GP del Messico di Formula 1 2021 è trasmessa in diretta TV sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) e Sky Sport F1 HD (canale 207). La gara di F1 di oggi si può vedere anche in live streaming su SkyGo e, previo acquisto del pass sport, anche su NOW. Orari TV diversi invece per guardare in chiaro il GP del Messico: la gara di Città del Messico si può vedere anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) con differita a partire dalle ore 22:55. Sia su Sky che su TV8 la telecronaca è a cura di Carlo Vanzini con il commento tecnico di Matteo Bobbi e Marc Genè.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views