3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1 oggi, dove vedere il GP Russia 2020 in tv e in chiaro: gli orari

Domenica 27 settembre: tutte le informazioni sul GP della Russia in programma oggi sul circuito di Sochi. Dalle ore 13.10 in diretta tv e in streaming la gara russa, decimo gran premio del campionato Mondiale 2020 di Formula 1, sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky. Sarà possibile vedere la corsa in differita anche in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
3 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per la decima gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 1. Dopo i due GP italiani di Monza e del Mugello, oggi andrà in scena il GP di Russia. Sul circuito di Sochi proseguirà dunque la caccia al settimo titolo iridato di Lewis Hamilton e della Mercedes che in questa stagione vestono il ruolo di grandi favoriti così come per la gara di quest'oggi, nella quale il britannico scatterà ancora una volta dalla pole position.

A che ora inizia il gran premio di oggi

Il gran premio di Russia inizia oggi alle ore 13.10. Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Sochi per giocarsi il decimo successo stagionale. Lo scorso anno su questa pista a trionfare furono le Mercedes che con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas chiusero rispettivamente al primo e al secondo posto. Il pilota Ferrari Charles Leclerc finì invece sul gradino più basso del podio.

Formula 1 in tv oggi: dove vederla in tv e streaming

Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda la gara del GP di Russia la gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo e, per chi ha sottoscritto l'abbonamento, anche su NowTV. Inoltre la gara del GP di Russia sul circuito di Sochi sarà visibile in differita dalle ore 15.30 anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views