0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1 oggi, dove vedere il GP Portogallo 2020 in TV e in chiaro: gli orari

Domenica 25 ottobre: tutte le informazioni sul GP del Portogallo in programma oggi sul circuito dell’Algarve di Portimao. Dalle ore 14.10 in diretta tv e in streaming la gara portoghese, 12° gran premio del campionato Mondiale 2020 di Formula 1, sarà trasmessa da Sky, Sky Go e NowTv. Sarà possibile vedere la corsa in differita anche in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per la dodicesima gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 1. Dopo il GP dell'Eifel del Nurburgring, oggi, domenica 25 ottobre, andrà in scena il GP del Portogallo. Sul circuito dell'Algarve di Portimao dalle ore 14.10 proseguirà dunque la caccia al settimo titolo iridato di Lewis Hamilton (che già oggi potrebbe battere il record di Michael Schumacher) e della Mercedes che in questa stagione vestono il ruolo di grandi favoriti così come per la prima storica gara di F1 a Portimao.

A che ora inizia il gran premio di oggi

Il gran premio del Portogallo inizia oggi alle ore 14.10. Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Portimao per giocarsi il 12° successo stagionale. Non ci sono precedenti su questa pista per quanto riguarda le Formula 1, mentre l'ultimo GP del Portogallo, disputatosi all'Estoril nel 1996, ha visto trionfare fu il canadese Jacques Villeneuve su Williams davanti al compagno di squadra Damon Hill e Michael Schumacher su Ferrari.

Formula 1 in tv oggi: dove vederla in tv e streaming

Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda la gara del GP del Portogallo sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo e, per chi ha sottoscritto l'abbonamento, anche su NowTV. Inoltre la gara di Portimao sarà visibile in differita dalle ore 18.30 anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views