13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1 oggi, dove vedere il GP Imola 2020 in TV e in chiaro: gli orari

Domenica 1 novembre: tutte le informazioni sul GP dell’Emilia Romagna in programma oggi sul circuito di Imola. Dalle ore 13.10 in diretta tv e in streaming la gara italiana, 13° gran premio del campionato Mondiale 2020 di Formula 1, sarà trasmessa da Sky, Sky Go e NowTv. Sarà possibile vedere la corsa anche in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
13 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per la tredicesima gara del campionato Mondiale 2020 di Formula 1 che torna a Imola dopo 14 anni di assenza. Dopo il GP del Portogallo di Portimao, oggi, domenica 1 novembre, andrà in scena il GP dell'Emilia Romagna. Sul circuito dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari della città romagnola dalle ore 13.10 proseguirà dunque la caccia al settimo titolo iridato di Lewis Hamilton e della Mercedes (che oggi potrebbe conquistare matematicamente il 7° titolo costruttori  consecutivo) che in questa stagione vestono il ruolo di grandi favoriti così come per la prima storica gara della F1 ibrida sullo storico tracciato di Imola.

A che ora inizia il gran premio di oggi

Il gran premio dell'Emilia Romagna inizia oggi alle ore 13.10. Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l‘orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Imola per giocarsi il 13° successo stagionale. Non ci sono precedenti su questa pista per quanto riguarda le Formula 1 ibrida, dato che l'ultimo GP di Formula 1 disputatosi a Imola risale al 2006. In quel GP di San Marino a trionfare fu la Ferrari con il leggendario Michael Schumacher che chiuse davanti all'allora pilota Renault Fernando Alonso e al colombiano Juan Pablo Montoya sulla McLaren motorizzata Mercedes.

Formula 1 in tv oggi: dove vederla in tv e streaming

Come accadrà anche per le prossime due stagioni, tutte le gare del Mondiale 2020 di Formula 1 in Italia saranno trasmesse in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda la gara del GP dell'Emilia Romagna sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo e, per chi ha sottoscritto l'abbonamento o vuole acquistare il singolo evento, anche su NowTV. Inoltre la gara di Imola sarà visibile in diretta dalle ore 13.10 anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views