29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Formula 1, dove vedere il GP Bahrain 2021 in tv e streaming: gli orari

Domenica 28 marzo: tutte le informazioni sul GP del Bahrain in programma oggi. Dalle ore 17.00 in diretta tv e in live streaming la gara sul tracciato di Sakhir, primo gran premio del campionato Mondiale 2021 di Formula 1, sarà trasmessa da Sky Sport. Dalle 18 la prima corsa stagionale anche in differita in chiaro su TV8.
A cura di Michele Mazzeo
29 CONDIVISIONI
Immagine

Tutto pronto per la prima gara del campionato Mondiale 2021 di Formula 1. Dopo oltre tre mesi di pausa oggi prenderà il via ufficialmente la nuova stagione con il GP del Bahrain. Sul tracciato di Sakhir comincerà dunque la caccia al titolo iridato di Lewis Hamilton e della Mercedes che vestono il ruolo di grandi favoriti anche quest'anno anche se in questa prima gara stagionale non partiranno dalla pole position dalla quale scatterà invece Max Verstappen con la Red Bull. Grande attesa anche per vedere come si comporterà la Ferrari con Charles Leclerc che scatterà dalla quarta casella della griglia di partenza mentre il neo arrivato Carlos Sainz partirà 8°.

A che ora inizia il gran premio di Formula 1 oggi

Il gran premio del Bahrain inizia oggi alle ore 17.00 (ora italiana). Dopo il giro di ricognizione sarà dunque questo l'orario in cui si spegnerà il semaforo e i piloti potranno scattare dalla griglia di partenza sul circuito di Sakhir per giocarsi il primo successo stagionale. Lo scorso anno ad imporsi nel gran premio del Bahrain è stato Lewis Hamilton che ha tagliato il traguardo davanti alle Red Bull di Max Verstappen e Alexander Albon.

Formula 1 in tv oggi: dove vederla in tv e streaming

Come accadrà anche per la prossima stagione, tutte le gare del Mondiale 2021 di Formula 1 in Italia saranno trasmessi in diretta TV e in diretta streaming da Sky. Per quanto riguarda il GP del Bahrain la gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport F1 HD (canale 207 del decoder) e Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo. Inoltre il GP del Bahrain sarà visibile in differita (alle ore 18) anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views