31 CONDIVISIONI
video suggerito

Moto GP Stiria 2020: risultati di oggi e classifica

31 CONDIVISIONI

Il Gran Premio di Stiria 2020 alla fine l'ha vinto Miguel Oliveira con la KTM che porta sul podio anche la moto di Pol Espargaro che dopo la bagarre con Miller all'ultima curva, ha visto proprio lo stesso Oliveira ad usufruire dello spazio necessario per superare entrambi e trionfare sul circuito austriaco.

15:06

GP Stiria: classifica finale

Immagine

La classifica finale del GP di Stiria di MotoGp: 1. Oliveira 2. Miller 2. Espargaro 4. Mir 5. Dovizioso 6. Rins 7. Nakagami 8. Binder 9. Rossi 10. Lecuona

A cura di Fabrizio Rinelli
14:58

Terminata la corsa: Oliveira vince il Gp di Stiria, Espargaro e Miller sul podio

Immagine

Incredibilmente è Miguel Oliveira a vincere il Gp di Stiria riportando dopo tantissimo tempo la KTM sul podio. Sfruttando la bagarre fra Espargaro e Miller è proprio il terzo ad approfittarne e vincere la gara.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:54

Dovizioso a caccia del podio, sente gli scarichi di Oliveira

Immagine

Una gara dai due volti per Dovizioso che dopo aver fatto una prima parte assolutamente da dimenticare, ha recuperato tre posizioni portandosi al quarto posto a 4 decimi da Oliveira lanciatissimo con la sua KTM.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:50

KTM da urlo, con Espargaro primo c'è Oliveira in terza posizione

Immagine

Miguel Oliveira a sorpresa balza al terzo posto sfruttando la furia di Mir di riprendersi la prima posizione. Ma il pilota della Suzuki non aveva fatto i conti con le KTM che incredibilmente hanno ridisegnato la storia della gara con un motore pazzesco. Espargaro si trova prima adesso.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:47

Mir a caccia di Miller per riprendersi la prima posizione

Immagine

Mir sta provando a riprendersi la prima posizione dopo che Miller è riuscito a portarsi in testa. Ma nel frattempo il ritorno di Pol Espargaro ha sorpreso tutti, con un passo diverso, lo spagnolo si è portato secondo lasciando lo stesso Mir terzo.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:43

Alla ripartenza Miller e Mir si danno battaglia in testa, Rossi è ottavo

Immagine

Si riparte con gli stessi protagonisti che avevano reso emozionante la gara prima dell'incidente a Vinlaes: Miller e Mir tra primo e secondo posto. Nakagami scivola in settima posizione. Ne approfitta anche Valentino Rossi all'ottavo posto recuperando qualcosina rispetto alla quindicesima posizione iniziale.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:40

Riprende la gara dopo l'incidente di Vinales

Immagine

La gara di Stiria riprende dopo l'incredibile incidente che ha coinvolto Vinales. Si riparte con Mir ancora in testa con Miller e Nakagami in seconda e terza posizione. Dovizioso ancora ottavo.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:36

Valentino Rossi e Quartararo increduli per l'incidente a Vinales

Immagine

L'incredulità di Valentino Rossi e Fabio Quartararo del team Yamaha che si confrontano dopo aver capito che la caduta di Vinales sia stata causata da un problema ai freni.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:30

Vinales disperato si è lanciato dalla moto: i freni non funzionavano

Immagine

La disperazione di Vinales per la grande paura. I freni della sua Yamaha hanno smesso di funzionare e il pilota spagnolo in curva è stato costretto a lanciarsi dalla moto per salvarsi.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:26

In fiamme la moto di Vinales, gara sospesa. Bandiera rossa

Immagine

Possibile problema ai freni per Vinales che si è dovuto lanciare con grande coraggio perchè la moto non poteva fermarsi. Incredibile volo del pilota spagnolo.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:22

Vinales in grande difficoltà, problemi per la sua Yamaha

Immagine

Alza mano e palesa la sua difficoltà Maverick Vinales avvertendo quasi gli avversari di essere lento. Problema alla frizione o ai freni per lui che per due giri di fila ha girato molto lento.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:17

Yamaha in difficoltà, Rossi ora è dodicesimo

Immagine

Rossi che aveva iniziato benissimo, dalla nona posizione è ritornato al dodicesimo posto. Le Yamaha in grande difficoltà a Stiria.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:12

Mir, Miller e Nakagami volano nelle prime tre posizioni

Immagine

In testa alla corsa Mir ha portato già a mezzo secondo il suo vantaggio. Il gruppo di testa con il pilota spagnolo, Nakagami e Miller sta facendo la differenza lasciando poco margine a Espargaro e Rins rispettivamente quarto e quinto.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:10

Mir segna 1:24-018, che numeri per la Suzuki

Immagine

Mir si riprende la prima posizione su Miller con Nakagami ancora terzo ed Espargaro che scivola al quarto posto. Mir segna 1:24.018 e segna numeri fantastici.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:06

Valentino Rossi rimonta da quindicesimo a nono

Valentino Rossi parte benissimo rimontando subito da quindicesimo al nono posto. Dopo l'ottima partenza di Mir sono proprio il pilota della Suzuki con Miller e Nakagami a sfidarsi per le prime tre posizioni.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:02

Gran partenza della Suzuki, Mir in testa

Immagine

Il Gp di Stiria 2020 parte subito forte con Espargaro che parte bene al pari delle due Suzuki che dopo le prime curve con Mir riesce a passare davanti.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:30

La partenza del Gp Stiria in diretta

Immagine

Pol Espargarò partirà davanti a tutti con il giapponese Nakagami secondo e Zarco (inizialmente terzo) che sarà costretto a partire dalla pit – lane (penalità inflitta dai commissari). Avanza così in prima fila Mir, sul podio sette giorni fa. Poi Miller, Vinales e Rins. Terza fila con il portoghese Oliveira e soprattutto con Dovizioso, vincitore in Austria domenica scorsa, e Quartararo, i piloti che sono al secondo e al primo posto della classifica del Mondiale. Partirà invece dalla quinta fila Valentino Rossi dopo il 14° posto delle qualifiche. Per il pilota pesarese però importante l’ottava posizione nel Warm Up.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:03

Nakagami, che tempi: per la prima volta in prima fila

Immagine

Non solo Pol Espargaro, ma anche Takaaki Nakagami è entrato nella storia della Moto GP. Per il pilota giapponese, dopo il secondo posto conquistato nella qualifica del Gran Premio di Stiria, la soddisfazione scatterà dunque dalla prima fila per la prima volta nella sua carriera in top class, davanti a lui solamente il pole-man Pol Espargarò.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:30

Prima pole position per Pol Espargaro e la KTM

Immagine

Pol Espargarò conquista la prima pole position in assoluto in Moto GP. La curiosità è che questo traguardo, il pilota, l'ha condiviso con il team austriaco della Ktm proprio sul circuito di casa. Per una griglia di partenza del tutto inedita che vede Nakagami alla seconda posizione e Mir in terza dopo la penalizzazione a Zarco.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:04

A che ora parte il GP di Stiria: dove vederlo in tv e streaming

Immagine

Il Gp di MotoGP a Stiria inizierà alle ore 14. La gara sarà trasmessa in diretta TV su Sky e Dazn e in diretta streaming su Sky Go. Per quanto riguarda il GP di Stiria la gara sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull'app SkyGo.

Inoltre la corsa di Spielberg sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma online DAZN e in chiaro (alle ore 17) anche in chiaro su TV8. In pole c'è Pol Espargarò che ha preceduto il giapponese Nakagami e il chiacchieratissimo Zarco che sarà costretto a partire dalla pit – lane, questa penalità gliel'hanno inflitta i commissari. Avanza così in prima fila Mir, sul podio sette giorni fa.

A cura di Fabrizio Rinelli
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views