
La diretta live della partita Milan-Lazio per la 13ª giornata di Serie A. Allegri senza Pulisic, in avanti Leao e Nkunku. Castellanos torna nella Lazio, ma parte dalla panchina. Il Milan vincendo scavalcherebbe la Roma, impegnata con il Napoli domani, al comando. La squadra di Sarri prova invece a riavvicinarsi al vertice. Diretta TV su DAZN e in streaming su DAZN.
Molto meglio la Lazio in questo avvio di partita con il Milan
La squadra di Sarri sta facendo la partita, il Milan si difende e stop. Allegri predica calma, al 10′ è 0-0.
Maignan straordinario su Gila: parata super dopo un minuto e mezzo
La Lazio dà il via all'incontro e si procura un calcio di punizione dalla trequarti. Basic crolla, Gila svetta e colpisce di testa, Maignan vola. Parata formidabile, pallone in corner che non dà frutti.
Via, inizia Milan-Lazio
La Lazio dà il via all'incontro di San Siro con il Milan. È di nuovo Allegri contro Sarri.
Milan-Lazio in diretta, sta per iniziare la partita
Ci siamo! Tra poco inizia la partita tra Milan e Lazio. I rossoneri vincendo salirebbero al comando della Serie A.
Come arriva la Lazio
La Lazio dopo aver avuto un avvio non positivo si è ripresa, al netto dei tanti infortuni. Domenica scorsa i biancocelesti vincendo 2-0 con il Lecce hanno artigliato l'ottavo posto. Ora c'è il Milan, avversario pure in Coppa Italia giovedì prossimo.
Come arriva il Milan alla partita di oggi
Il Milan è la squadra di Serie A con il minor numero di sconfitte, con il Como, e la serie utile più ampia, undici risultati utili consecutivi. L'ultimo incontro è stato trionfale: 1-0 all'Inter nel derby, gol di Pulisic e rigore parato a Calhanoglu da parte di Maignan.
Milan-Lazio, le formazioni ufficiali
Le scelte di Allegri e Sarri, le formazioni ufficiali di Milan-Lazio.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. A disp.: Terracciano, Pittarella, De Winter, Odogu, Estupinan, Jashari, Ricci, Loftus-Cheek. All. Allegri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Lazzari, Nuno Tavares, Patric, Provstgaard, Belahyane, Pedro, Noslin, Dele-Bashiru, Castellanos. All. Sarri
Dove vedere Milan-Lazio di Serie A in TV e streaming
L'anticipo serale della 13ª giornata di Serie A prenderà il via alle ore 20:45. Milan-Lazio si potrà seguire solamente su DAZN. Potranno farlo gli abbonati sia in TV che in streaming. Non ci sarà altro modo per vedere l'incontro di San Siro.