5 CONDIVISIONI

Spezia-Napoli 1-4 Risultato finale Serie A 2020/2021, gol di Zielinski, Lozano e doppietta di Osimhen

5 CONDIVISIONI

Il Bapoli sbanca il Picco di La Spezia e vince con una largo margine sui padroni di casa: 4-1 nel segno di Osimhen il migliore in campo con due gol e un assist. Tra gli spezzini gol di Piccoli, per gli azzurri di Gattuso a segno anche Zielinski e Lozano. Il Bapoli è in piena corsa per un posto in Champions League.

08 Maggio
16:56

Spezia-Napoli 1-4 il tabellino

Immagine

Spezia-Napoli 1-4

Marcatori: 15′ Zielinski (N), 23′, 44′ Osimhen (N), 63′ Piccoli (S), 79′ Lozano (N)

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot , Marchizza; Estevez (78′ Acampora), Ricci, Maggiore; Verde (46′ Piccoli),  Agudelo (78′ Saponara), Gyasi (67′ Farias). A disp.: Zoet; Terzi, Bastoni, Erlic, Ferrer; Acampora, Agoume, Saponara, Pobega; Farias, Galabinov, Piccoli. All.: Italiano.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj (69′ Mario Rui); Demme, Fabian Ruiz; Politano (75′ Lozano), Zielinski (69′ Mertens, 75′ Elmas), Insigne, Osimhen (83′ Petagna). A disp.: Ospina, Contini; Mario Rui, Zedadka, Costanzo; Bakayoko, Elmas, Labriola; Mertens, Petagna, D’Agostino. All.: Gattuso.

Ammoniti: Hysaj (N), Ricci (S), Estevez (S), Vignali (S), Osimhen (N)

A cura di Alessio Pediglieri
08 Maggio
16:53

Il Napoli sbanca il Picco: 4-1 nel segno di Osimhen

Grande gara del Napoli che con un ottimo Osimhen (due gol e un assist) reisce a prendere tre punti pesantissimi

A cura di Alessio Pediglieri
80
16:40

Lozano fa poker: 4-1 del Napoli

Immagine

Lozano partecipa alla festa del gol a La Spezia, suo il 4-1 del Napoli: riceve in area il preciso passaggio preciso di Victor Osimhen, migliore in campo,  e riesce a battere il portiere con un preciso tiro all'angolino basso di destra.

A cura di Alessio Pediglieri
70
16:38

Sempre 1-3 per il Napoli al Picco di La Spezia

Il Napoli gestisce il secondo tempo provando anche a dosare le forze con un 3-1 che lo sta mettendo al riparo da eventuali ritorni dello Spezia.  Mancano 20 minuti a fine gara

A cura di Alessio Pediglieri
63
16:25

Gol Piccoli, lo Spezia accorcia

Ancora Spezia in avanti, con Piccoli che questa volta non sbaglia: 1-3 per il Napoli ma i padroni di casa danno segni di vitalità. Sulla respinta corta e sporca di Meret, lo spezzino si avventa sul pallone e lo spinge a rete.

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
61
16:23

Manolas salva su Piccoli

Acuto dello Spezia con Piccoli che in area piccola controlla e chiude di prima intenzione: Manolas ci mette il corpo in scivolata ed evita a Meret il possibile intervento. Ottima azione in velocità dello Spezia che per la prima volta si fa davvero pericoloso.

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
57
16:20

Politano sfiora il poker

Grande discesa in solitaria di Politano che si beve tutta la difesa spezzina ma al momento del sinistro carica male e tira sopra la traversa in ottima posizione appena dentro l'area

Immagine
A cura di Alessio Pediglieri
54
16:16

Spezia-Napoli 0-3, partenopei sempre in controllo

Immagine

Il Napoli è padrone del match anche nella ripresa: pochi errori, nessun pericolo e una vittoria che permetterebbe di prendere tre punti fondamentali per un posto in Champions in attesa degli altri

A cura di Alessio Pediglieri
46
16:07

Si riparte, cambio nello Spezia

Vincenzo Italiano ha fatto un cambio nell'intervallo. Roberto Piccoli andrà a rimpiazzare Daniele Verde per la ripresa di Spezia-Napoli

A cura di Alessio Pediglieri
45+2
15:51

Finito il primo tempo: 3-0 per il Napoli

Squadre al riposo con grande prestazione del Napoli che rientra negli spogliatoi con un netto 3-0

A cura di Alessio Pediglieri
44
15:46

Osimhen show: 3-0 del Napoli

Immagine

E' Victor Osimhen a segnare ancora: l'attaccante del Napoli non sbaglia la seconda occasione da gol capitatagli e infila la palla del tris. Bella punizione di Insigne che trova ilcompagno in area di rigore, controllo di petto e tiro da distanza ravvicinata imparabile

A cura di Alessio Pediglieri
40
15:45

Spezia-Napoli 0-2, verso la fine del primo tempo

Immagine

Non ci sono molte emozioni al Picco di La Spezia: al di là delle due occasioni in cui il Napoli ha realizzato altrettanti gol poche altre giocate di merito per una gara in mano ai partenopei. Lo Spezia non è riuscito ad esprimere il suo consueto gioco.

A cura di Alessio Pediglieri
36
15:39

Lo Spezia fatica a reagire, gara in mano al Napoli

il Napoli gestisce, lo Spezia non punge. Gara in mano agli uomini di Gattuso che mantengono le redini del gioco e sfruttano al meglio il doppio vantaggio senza correre alcun perico loreale.

A cura di Alessio Pediglieri
26
15:28

Spezia-Napoli 0-2, raddoppia Osimhen

Immagine

Spezia già in netta difficoltà dopo nemmeno mezz'ora di gioco: in classico contropiede, Osimhen trova il raddoppio e chiude a rete la palla del 2-0 per i partenopei che mettono in ghiaccio la partita.

A cura di Alessio Pediglieri
16
15:18

Zielinski non sbaglia, Napoli in vantaggio!

Immagine

Spacca la partita Piotr Zielinski su assist di Di Lorenzo: il centrocampista dei partenopei riesce a segnare l'1-0 per gli ospiti con un bel destro di prima intenzione in piena area di rigore

A cura di Alessio Pediglieri
12
15:15

Occasione per Osimhen

Immagine

Victor Osimhen va vicino al vantaggio per il Napoli: calcia dopo aver ricevuto un bel passaggio ma ull pallone esce davvero di poco sulla destra vicino alla porta dello Spezia. Buona occasione per i partenoei

A cura di Alessio Pediglieri
7
15:10

Primo ammonito del match: Hysaj

Irrati interviene nei primi minuti di Spezia-Napoli e estrae il cartellino giallo per Elseid Hysaj: il giocatore del Napoli viene ammonito, è il primo del match

A cura di Alessio Pediglieri
1
15:02

Spezia - Napoi 0-0, inizia la partita

Al via al Picco la sfida tra Spezia e Napoli

A cura di Alessio Pediglieri
08 Maggio
14:55

Dove vedere Spezia-Napoli in TV e streaming

Spezia-Napoli apre il weekend di Serie A alle 15:00 con la gara che si disputa allo Stadio Alberto Picco di La Spezia. E' una gara valida per il 35° turno di campionato e sarà diretta dall'arbitro Irrati. Per seguire la partita in diretta TV bisogna essere abbonati al servizio a pagamento di Sky: il match andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite). Per lo streaming online, sempre e solo per abbonati, bisogna scaricare l'applicazione SkyGo oppure usufruire dell'opzione NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, grazie al quale è possibile vedere anche le partite di Serie A acquistando il pacchetto Sport.

A cura di Alessio Pediglieri
08 Maggio
14:45

Irrati è l'arbitro di Spezia-Napoli

L’arbitro di Spezia-Napoli sarà Irrati, al VAR Banti. Il match è in programma sabato al Picco alle ore 15.00. Il fischietto toscano per l’occasione si vedrà coadiuvato in campo dai guardalinee Meli e Alassio, e dal quarto uomo Marini. Mentre al Var ci sarà il tandem Banti-Vivenzi.

A cura di Alessio Pediglieri
08 Maggio
14:35

I precedenti e le statistiche tra Spezia e Napoli

E' un inedito di Serie A, Spezia-Napoli. L’unico precedente tra le due squadre nella massima serie è stato in casa azzurra e risale all’andata di questo campionato: Napoli-Spezia 1-2 del 6 gennaio 2021

A cura di Alessio Pediglieri
08 Maggio
14:15

Le formazioni ufficiali di Spezia-Napoli

Tutto pronto per Spezia-Napoli: Italiano e Gattuso hanno rotto gli indugi e hanno scelto gli undici titolari con cui scendere in campo.

Ecco le formazioni ufficiali:

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot , Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde  Agudelo, Gyasi.
A disp.: Zoet; Terzi, Bastoni, Erlic, Ferrer; Acampora, Agoume, Saponara, Pobega; Farias, Galabinov, Piccoli. All.: Italiano.

NAPOLI (4-2-3-2): Meret; Di Lorenzo, Rahmani, Manolas, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen.
A disp.: Ospina, Contini; Mario Rui, Zedadka, Costanzo; Bakayoko, Elmas, Labriola; Mertens, Petagna, D'Agostino. All.: Gattuso.

A cura di Alessio Pediglieri
08 Maggio
14:15

La classifica di Serie A prima di Spezia-Napoli

Lo Spezia ha 3 punti di vantaggio sul terzultimo posto ed è vietato perdere altri punti nella corsa salvezza. Italiano darà filo da torcere a Gattuso per scrollarsi di dosso le dirette antagoniste per restare in Serie A. Una lotta che coinvolge almeno quattro squadre: oltre lo Spezia, cisono Cagliari, Benevento e Torino. Già condannate Parma e Crotone. Per il Napoli occasione per restare nel gruppone fino alla fine che si gioca un posto in Champions. Se i partenopei vinceranno non dovranno curarsi cosa accadrà nella sfida Juve-Milan e cosa farà l'Atalanta. Al momento il Napoli ha 67 punti due in meno di Milan Juventus e Atalanta e tre in più sulla Lazio (con una gara in meno)

A cura di Alessio Pediglieri
08 Maggio
14:02

LIVE Spezia-Napoli: la cronaca in diretta della partita di Serie A

Immagine

Spezia-Napoli è una partita valida per la 35^ giornata di Serie A che si disputa al Picco di La Spezia e che avrà inizio alle 15:00 di sabato 8 maggio. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky e ed è arbitrata da Irrati. Lo Spezia deve lottare per togliersi di dosso le scorie della zona retrocessione mentre i partenopei stanno lottando per una ginestra nella prossima Champions League

A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views