7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valencia, Garay primo calciatore della Liga positivo al Coronavirus. Altri 4 casi nel club

Ezequiel Garay è il primo calciatore della Liga che ha contratto il Coronavirus. L’argentino ha postato la notizia lui stesso sul profilo Instagram, e ha anche rassicurato sulle sue condizioni. “Sono risultato positivo al Coronavirus, mi sento molto bene, ma devo restare isolato”. Nel club del “pipistrello” sono altri 4 i casi rilevati.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il difensore argentino del Valencia Ezequiel Garay è il primo calciatore della Liga che ha contratto il Coronavirus. Il club spagnolo martedì scorso ha affrontato negli ottavi di finale di Champions League l'Atalanta, Garay era infortunato e non è sceso in campo. Il giocatore su Instagram ha dato la notizia scrivendo:

È chiaro che il mio 2020 è iniziato male. Sono risultato positivo al Coronavirus, mi sento molto bene e ora non mi resta che prestare attenzione alle autorità sanitarie: al momento devo restare isolato.

Garay è il primo calciatore positivo della Liga

In Serie A, purtroppo, sono già tantissimi i calciatori che hanno contratto il Coronavirus: otto tesserati della Sampdoria, tre della Fiorentina e lo juventino Rugani, che è stato il primo in ordine cronologico. In Premier sono stati contagiati l'allenatore Arteta dell'Arsenal e i calciatori Hudson-Odoi e Boruc. Casi riscontrati anche in Bundeliga, uno nel massimo campionato e tre nella seconda divisione. E ora nell'elenco si aggiunge anche la Liga spagnola con Garay, ex difensore della nazionale argentina con un passato con Real Madrid, Zenit e Benfica.

In quarantena il Valencia: sono positivi 5 tesserati

Poco dopo il club ha chiarito con un comunicato ufficiale che sono stati rilevati cinque casi positivi al COVID-19 tra giocatori e tecnici della prima squadra. Tutti sono nelle loro case in buona salute e in isolamento. Naturalmente ora finirà in quarantena tutto il Valencia, squadra con cui giocano anche due calciatori italiani: i difensori Piccini e Florenzi, che in Spagna è volato nel finire del mercato di gennaio. Anche loro dovranno ovviamente riguardarsi nei prossimi quattordici giorni. E dovranno tenere alta la guardia anche i calciatori e lo staff tecnico dell'Atalanta, che pochi giorni fa ha giocato e vinto (per 4-3, con poker di Ilicic) al Mestalla, nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views