557 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Storia di Theo Hernandez sull’arbitro Pasqua: la Procura FIGC apre un’inchiesta

La Procura della Figc ha aperto un’inchiesta sulla storia denigratoria nei confronti dell’arbitro Pasqua, pubblicata e poi subita rimossa da Theo Hernandez dopo Milan-Napoli. Il terzino del Milan, subito dopo la sconfitta con il Napoli, aveva sfogato sui social la rabbia contro la direzione di gara di Pasqua per un calcio di rigore non concesso anche dopo il richiamo del Var e aver rivisto il contatto con Bakayoko al monitor con un post e con la foto dell’arbitro e quattro emoticon “disgustate”.
A cura di Michele Mazzeo
557 CONDIVISIONI
Immagine

La Procura della Figc ha aperto un'inchiesta sulla storia denigratoria nei confronti dell’arbitro Pasqua, pubblicata e poi subita rimossa da Theo Hernandez dopo Milan-Napoli. Il terzino del Milan, subito dopo la sconfitta con il Napoli, aveva sfogato sui social la rabbia contro la direzione di gara di Pasqua per un calcio di rigore non concesso, anche dopo il richiamo del Var e aver rivisto il contatto con Bakayoko al monitor, con un post molto eloquente pubblicato tra le sue Stories di Instagram con la foto dell’arbitro e quattro emoticon "disgustate".

Nonostante il calciatore francese abbia immediatamente cancellato la storia dal proprio profilo Instagram, l'episodio non è passato inosservato con i procuratori federali che hanno deciso di vederci meglio su quanto accaduto e soprattutto capire se il comportamento del calciatore francese del Milan sia lesivo nei confronti dell'arbitro Pasqua e sia dunque passibile di una sanzione. Dunque ora per il transalpino dopo il danno (del rigore non assegnato e della sconfitta della sua squadra che ha fatto scivolare i rossoneri a -9 dalla capolista Inter) potrebbe arrivare anche la beffa: Theo Hernandez infatti rischia adesso un serio provvedimento disciplinare.

Non è infatti da escludere che la storia denigratoria nei confronti del fischietto romano possa costargli la squalifica per uno o più match di campionato o addirittura un deferimento al Tribunale Federale come avvenuto al compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic dopo l'inchiesta della Procura Figc sulla rissa con Lukaku nel derby di Coppa Italia. Non un bel momento dunque per il Milan.

557 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views