107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, sesto tampone anti Covid per Immobile: l’attaccante attende l’ok per tornare in campo

L’attaccante biancoceleste, che non vede l’ora di lasciarsi alle spalle questo momento negativo, svolgerà nelle prossime ore un ennesimo tampone per verificare il suo contagio. Simone Inzaghi spera di averlo a disposizione per la trasferta di Crotone e, soprattutto, per il prossimo martedi 24 novembre quando allo stadio Olimpico la Lazio affronterà i russi dello Zenit San Pietroburgo.
A cura di Alberto Pucci
107 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa che la procura federale e quella di Avellino facciano chiarezza sul caso tamponi, Ciro Immobile si appresta a sottoporsi al suo sesto tampone dopo quelli effettuati con la Lazio e la Nazionale, e i due svolti in forma privata. Coinvolto nella bufera, insieme ai vertici della società biancoceleste, l'attaccante campano non vede l'ora di lasciarsi alle spalle questo momento negativo e tornare in campo insieme ai compagni.

L'obiettivo di Simone Inzaghi, che dovrebbe aver recuperato intanto Lucas Leiva, è quello di tornare ad avere a disposizione Immobile per la prossima trasferta di Crotone, o al più tardi per l'impegno decisamente più difficile e importante di martedì 24 novembre, quando allo stadio Olimpico la sua Lazio affronterà i russi dello Zenit San Pietroburgo, per la quarta giornata del gruppo F di Champions League.

Immagine

I tamponi quotidiani della rosa biancoceleste

I test anti Covid, al centro sportivo di Formello, non saranno però soltanto per Immobile. Dopo tutto quello che è successo, il club romano vuole infatti evitare altre noie e sta tenendo sotto controllo tutta la rosa con tamponi svolti quasi quotidianamente. I giocatori e lo staff tecnico laziale, saranno infatti sottoposti ad un altro giro di test sia domani che venerdì: proprio alla vigilia della partenza per Crotone.

"Ciro è dispiaciuto per questa alternanza dei tamponi e c'è confusione anche per altri casi simili – ha intanto spiegato a Lazio Style Radio, il direttore della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino – Mi auguro che nei prossimi controlli venga fatta chiarezza. Immobile è fondamentale per noi e per la Nazionale. Attendiamo notizie nelle prossime ore, sperando siano positive. Siamo sempre in contatto, aspettiamo i tempi giusti. Lui è sereno".

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views