401 CONDIVISIONI

Morto il figlio di Scottie Pippen: “Ho il cuore spezzato”. Antron aveva 33 anni

Morto Antron Pippen il figlio dell’ex leggenda della NBA Scottie Pippen. Antron aveva 33 anni. Il papà ha dato l’annuncio sui social: “Ho il cuore spezzato, Anton ci ha lasciato domenica”. Pippen ha vinto sei volte il titolo NBA con i Chicago Bulls di Michael Jordan e ha conquistato due volte l’oro alle Olimpiadi.
A cura di Alessio Morra
401 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex stella della NBA Scottie Pippen ha annunciato che il figlio maggiore Antron è morto domenica scorsa, aveva solo 33 anni. Pippen è stato una colonna della squadra dei Chicago Bulls quando i ‘Tori' dominavano il basket americano grazie al mito Michael Jordan.

L'annuncio della morte di Antron

L'ex giocatore ha postato una foto sui suoi profili social in cui lo si vede in compagnia del figlio Antron e ha annunciato la triste notizia:

Ho il cuore spezzato nel condividere che ieri ho salutato il mio primogenito Antron. Entrambi abbiamo condiviso l'amore per il basket e abbiamo avuto innumerevoli conversazioni sul gioco. Antron soffriva di asma cronica e se non l'avesse avuta, credo davvero che sarebbe arrivato in NBA. Non ha mai lasciato che questo lo abbattesse, però – Antron è rimasto positivo e ha lavorato sodo, e sono così orgoglioso dell'uomo che è diventato. Per favore, supporta tua madre, Karen, tutta la famiglia, gli amici nei tuoi pensieri e nelle tue preghiere. Avevi un cuore gentile e un'anima bellissima sei andato via troppo presto. Ti voglio bene, figliolo, riposati finché non ci rivedremo.

La straordinaria carriera di Scottie Pippen

Scottie Pippen ha vinto sei volte il titolo NBA con i Chicago Bulls che hanno segnato un'era della NBA. Lui era uno degli alfieri dei Bulls ed era uno dei grandi di quella squadra che aveva Jordan come stella assoluta. Ha vinto anche tanto con la nazionale degli Stati Uniti. Pippen ha fatto parte del Dream Team che vinse le Olimpiadi del 1992 a Barcellona, quattro anni dopo ottennero il bis gli americani e in squadra ad Atlanta c'era sempre Pippen, che vanta anche una medaglia d'oro ai Mondiali di Basket.

401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views