92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tu proponi la tua avventura, Polase Sport la finanzia

Entro il 17 giugno è possibile proporre una sfida sportiva sul sito ufficiale del concorso “La tua grande sfida” e ricevere copertura economica da Polase Sport.
A cura di Redazione
92 CONDIVISIONI
Immagine

Con l’attività sportiva espelliamo gran parte delle sostanze tossiche che accumuliamo persino con l’inquinamento. Allo stesso modo, però, attraverso il sudore perdiamo molti sali minerali, indispensabili per il mantenimento del benessere dell’organismo. Con l’arrivo dell’estate, le alte temperature fanno aumentare ancora di più la sudorazione e la conseguente perdita di sali minerali.

Per aiutare l’organismo durante l’attività fisica, è consigliabile bere durante o dopo lo sforzo sportivo Polase Sport, un prodotto dietetico energetico-salino al sapore di arancia. Polase Sport è indicato per chi fa attività sportiva sia agonistica che amatoriale. Contiene fruttosio e maltodestrine, zuccheri utilizzati dall’organismo in tempi diversi, e sali minerali per reintegrare le perdite idrosaline conseguenti alla sudorazione. Grazie alla presenza di magnesio supporta la normale funzione muscolare, il fisiologico metabolismo energetico e contribuisce a ridurre stanchezza e fatica. Contiene inoltre vitamine C ed E che aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo causato dai radicali liberi; in particolare la vitamina C contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fisico intenso. È un preparato istantaneo per bevanda ipotonica al gradevole gusto di arancia.

Buona salute, tanto esercizio fisico e Polase Sport rendono possibile (… QUASI) tutto. Convinzione, questa, che ha ispirato il gioco sponsorizzato da Polase Sport. “La tua grande sfida” è l’iniziativa a cui possono partecipare, entro il 17 giugno e con pochi click, tutti i maggiorenni residenti in Italia. Attraverso l’apposito form presente sul sito ufficiale, il candidato descrive l’avventura sportiva che è pronto ad affrontare. Una giuria selezionerà le 10 sfide più avvincenti, a cui darà copertura economica e visibilità attraverso 10 blog Tumblr connessi all’attività social su Facebook e Twitter.

Sul sito sono presenti già diverse proposte, tutte avvincenti e, per chi le compierà, incredibilmente stancanti. Sei pronto anche tu per la tua grande sfida? Candidati subito!

Articolo sponsorizzato

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views