0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perugia-Monza di volley maschile in finale scudetto, dove vederla in TV e streaming sulla Rai

Perugia-Monza è la finale scudetto di volley maschile in programma giovedì 18 aprile alle ore 20:30 con diretta TV in chiaro su Rai Sport.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Perugia-Monza è la finale scudetto di volley maschile. La gara 1 tra Sir Susa Vim Perugia e Mint Vero Volley Monza è in programma giovedì 18 aprile alle ore 20:30 con diretta TV in chiaro su Rai Sport. La formazione umbra nei playoff ha battuto Verona e Milano, mentre i brianzoli rivelazione del torneo hanno superato Civitanova e Trento. Perugia ha i favori del pronostico e vuole il secondo titolo della storia dopo quello del 2018 con 5 sconfitte. Vince chi arriva prima a 3 vittorie, al meglio dunque delle potenziali 5 partite.

Dove vedere Perugia-Monza in TV: il canale in chiaro

Dove vedere la finale scudetto di volley maschile tra Perugia e Monza? La diretta TV della gara 1 tra la Sir Susa Vim Perugia e la Mint Vero Volley Monza si potrà seguire in chiaro su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre). Non dovrebbe esserci anche la trasmissione della finale su Rai 2: solo gara 3 e l'eventuale gara 5 infatti si potranno vedere sul secondo canale della tv nazionale.

La diretta streaming della finale scudetto di volley su RaiPlay

La gara 1 della finale Scudetto tra Perugia e Monza si potrà vedere in streaming sulla piattaforma RaiPlay, che riproporrà la diretta di Rai Sport. Il match di pallavolo dunque potrà essere visibile senza abbonamenti anche su smartphone, tablet e computer.

A che ora si gioca Perugia-Monza di volley maschile

La prima partita della finale scudetto di volley maschile tra Perugia e Monza si gioca oggi giovedì 18 aprile al PalaEvangelisti di Perugia alle ore 20:30. Definito dunque l'orario di gara 1, ma non solo: gara 2 e gara 3 si giocheranno poi il 21 e il 25 aprile. Nell'eventualità che si arrivi anche a gara 4 e gara 5, queste si giocheranno il 28 aprile e il 1° maggio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views