1.770 CONDIVISIONI

Non paga i drink e viene arrestato per rissa: la notte brava del pugile Federico Colombi a Barcellona

Federico Colombi, giovane pugile italiano, è stato arrestato a Barcellona dopo una rissa nata perché il 22enne si sarebbe rifiutato di pagare il conto di alcuni drink in un bar del barrio Gotic. Dopo aver passato la giornata in spiaggia con un gruppo di amici, la giornata si è conclusa nel peggiore dei modi con l’aggressione a due agenti in borghese e due camerieri del locale.
A cura di Vito Lamorte
1.770 CONDIVISIONI
Immagine

Il pugile italiano Federico Colombi è stato arrestato a Barcellona dopo una rissa con due agenti in borghese e due dipendenti di un bar della città spagnola. Il 22enne boxer si sarebbe rifiutato di pagare il conto di alcuni drink e da lì sarebbe nata una scaramuccia sfociata in rissa che è stata ripresa da un testimone. È servito l'intervento di diversi poliziotti per riuscire a bloccare il pugile italiano. A pagare il prezzo più caro è stato uno dei camerieri coinvolti, che si è ritrovato con il setto nasale e un sopracciglio rotti.

I due agenti in borghese intervenuti erano del commissariato di Ciutat Vella ma, come già anticipato, è stato necessario l'intervento dei Mossos d'Esquadra e di diversi poliziotti per riuscire a immobilizzare il pugile, ammanettarlo e trasferirlo nelle celle. La rissa è iniziata in un bar del barrio Gotic, quando Colombi e un amico si sono rifiutati di pagare per i quattro shottini che avevano preso ed è iniziata una discussione sfociata in violenza. Prima di essere arrestato Colombi ha anche cercato di entrare nell'auto dei Mossos, del Grupo de Delincuencia Urbana della stazione di polizia di Ciutat Vella.

Questo incidente costerà il prosieguo delle vacanze al giovane pugile italiano, che si trovava in Spagna per alcuni giorni di libertà dagli impegni sportivi: fino a metà pomeriggio è stato in spiaggia alla Barceloneta con alcuni suoi amici e dopo cena sono usciti a bere qualcosa in un locale, dove sono rimasti finché non hanno deciso, verso l'una di notte, di andare a mangiare un kebab. I fatti successivi sono già noti e l'epilogo non è stato dei migliori. Nelle immagini del video amatoriale pubblicato sui social network, e subito diventato virale, è evidente la forza e il modo in cui il 22enne ha messo fuori gioco con i suoi pugni le persone che aveva di fronte.

1.770 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views