415 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mondiali tuffi: Cagnotto-Dallapè in finale nel sincro da 3 metri

Ottime sensazioni dal trampolino dei 3 metri ai Mondiali in corso a Barcellona. Il duo Cagnotto-Dallapè si qualifica con il secondo punteggio più alto, dietro alle cinesi e davanti alla coppia canadese. Alle 17.30 la finale.
A cura di Alessio Pediglieri
415 CONDIVISIONI
Cagnotto Dallapè sincro 3m  mondiali barcellona

L'Italia con le sue reginette, pluricampionesse europee, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè non ha deluso le attese. Le due azzurre questa mattina hanno infatti raggiunto la finale nei tuffi dal trampolino 3 metri, sincro, ai Mondiali di Barcellona.
La Cagnotto e la Dallapè si sono qualificate con il secondo punteggio di 302.40 punti, dietro al duo formato dalle cinesi Wu Minxia e Shi Tingmao, prime con 334.20. Al terzo posto, le canadesi Jennifer Abel e Pamela Ware con 300.78.
C'erano a disposizione 12 posti per la finale, da conquistarsi nei preliminari dove gareggiavano 20 coppie di altrettante nazioni differenti. I posti per la finale in programma alle 17.30 di oggi sono stati conquistati da Cina, Italia, Canada, Australia, Malesia, Gran Bretagna, Ucraina, Stati Uniti, Messico, Russia, Giappone, Hong Kong.

415 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views