81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Markus Rehm e Vanessa Low, la coppia più bella delle Paralimpiadi

Dopo due gravi incidenti, i due atleti paralimpici si incontrano nel 2008, si innamorano e ora vivono insieme. Sono la coppia più bella di questa manifestazione sportiva, secondo la stampa tedesca.
A cura di Daniela Caruso
81 CONDIVISIONI

Markus e Vanessa: la coppia più bella delle Paralimpiadi

Sono in corso le Paralimpiadi di Londra 2012, ossia i giochi olimpici per atleti disabili. Da questa importante manifestazione dedicata agli sportivi diversamente abili, è emersa una coppia vincente e sicuramente ammirabile: parliamo di Markus Rehm e Vanessa Low che sono stati già considerati dalla stampa tedesca come la coppia più bella di queste Paralimiadi. Entrambi hanno subito gravi incidenti che hanno comportato loro delle disabilità che, però, non hanno impedito loro di diventare forti atleti paralimpici.

Markus e Vanessa: la coppia più bella delle Paralimpiadi

Markus e Vanessa, la coppia più bella delle Paralimpiadi: si sono conosciuti nel 2008 e da allora sono coppia fissa. Vanessa ha 22 anni e ha perso entrambe le gambe nel 2006 quando uno sconosciuto, senza particolari motivazioni, la spinse sotto un treno. Markus, invece, nel 2003, perse la gamba destra dopo essersi impigliato nel motore di una barca, mentre stava praticando wakeboard sul Meno. "Ora però non ci interessa più pensare a ciò che è successo. In fondo, senza questi incidenti non ci saremmo mai conosciuti”, hanno dichiarato Markus al giornale tedesco Bild.

Dopo due tragici eventi, i due atleti si incontrano e si innamorano: si sono avvicinati grazie all'amore che entrambi nutrono per l'atletica leggera. Oggi vivono insieme a Leverkusen. Alle Paralimpiadi, Markus ha già vinto un oro nel salto in lungo e Vanessa vuole raggiungere lo stesso obiettivo. Oltre al sport, Vanessa lavora per una trasmissione TV, mentre Markus è un tecnico ortopedico e costruisce le protesi che lui stesso indossa.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views