11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’annuncio di Bolt: “Presto diventerò padre”. La futura mamma è la modella Kasi Bennett

Usain Bolt diventerà papà. L’uomo più veloce del mondo lo ha annunciato con un post sul suo profilo ufficiale di Instagram dove, condividendo una foto della compagna Kasi Bennett, ha scrivtto: “Voglio solo dire che è in arrivo un re o una regina”. Anche la modella giamaicana ha risposto pubblicando una ha pubblicato una serie di foto: “Il nostro bimbo d’oro arriverà presto”.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

Usain Bolt breve diventerà padre. A darne notizia è stato lo stesso ex velocista giamaicano, 33 anni, otto ori olimpici alle spalle con un post dal suo profilo ufficiale di Instagram. La madre del figlio dell'uomo più veloce del mondo è la modella Kasi Bennett, anche lei originaria dell'isola caraibica e di quattro anni più giovane. La foto postata ritrae la compagna del 33enne con un lungo vestito rosso fuoco e con il pancione già piuttosto evidente. "Voglio dirvi che sta per arrivare un re o una regina…": queste sono state le parole che ha usato Bolt per descrivere la sua futura paternità.

La Bennett attraverso il suo profilo ha risposto pubblicando una ha pubblicato una serie di foto, sempre con lo stesso lungo vestito rosso e tanti palloncini, aggiungendo didiscalie diverse: "La nostra festa più grande", "la più grande benedizione", "il nostro bimbo d'oro arriverà presto". Sono già in atto le scommesse sulle qualità e atletiche e da velocista del nascituro.

I just want to say a KING or QUEEN is about to be HERE. @kasi.b

A post shared by Usain St.Leo Bolt (@usainbolt) on

La relazione tra Bolt e la Bennett

Usain Bolt e Kasi Bennett sono fidanzati dal 2014 e la loro storia ha resistito a più di qualche dura prova, visto che lo sprinter si è lasciato ammaliare dal richiamo qualche ammiratrice nel corso degli anni scorsi: il caso più clamoroso risale ai giochi di Rio de Janeiro del 2016 e vedeva protagonista la bella Jady Duarte. La relazione tra i due è pubblica dal luglio 2016, proprio alla vigilia dell’Olimpiade brasiliana, quando Bolt in un’intervista al quotidiano britannico The Telegraph, confessò di avere una compagna da un paio d’anni: "Ma non vi svelerò chi è, voglio che resti una cosa riservata, perché non appena saprete il suo nome non la lascerete più vivere e non voglio che ciò accada”.

Our golden child ❤️ Coming soon…

A post shared by Kasi J. Bennett (@kasi.b) on

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views