14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Imoco Conegliano-VafikBank Istanbul in TV: dove vedere live la finale di Champions femminile

Imoco Conegliano-VafikBank Istanbul è finale della Champions League femminile di volley. Le campionesse d’Italia guidate da Santarelli, vanno a caccia del primo titolo europeo, contro le turche che ne hanno già vinti 4 e sono allenate da un altro italiano ovvero Giovanni Guidetti. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV in chiaro e diretta streaming.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Imoco Conegliano-VafikBank Istanbul è la finale della Champions League femminile 2021 di volley femminile. La partita mette in palio il massimo trofeo continentale di pallavolo e si giocherà oggi sabato 1° maggio alle 21, nella cornice dell'AGSS Forum di Verona. La squadra italiana che avrà il vantaggio di giocare in casa, pur senza la presenza dei tifosi, avrà la possibilità di conquistare quella che sarebbe la prima Champions della sua storia dopo due finali all'attivo perse proprio contro i turchi e Novara.

Le ragazze di Santarelli sono reduci da una stagione perfetta con la vittoria dello Scudetto, della Coppa Italia e della Supercoppa, e arrivano alla finale da una striscia di risultati positivi. Il VakifBank Istanbul, guidato da un altro italiano ovvero Giovanni Guidetti, va a caccia del quinto trofeo. Tante le stelle in campo da una parte e dall'altra: Paola Egonu, a Miriam Sylla, Hill, Fah, De Kruijf e Wolosz, e Haak, Gabi, Bartsch, Ognienovic e Rasic. Ecco tutte le info per vedere la finale di Champions in TV e in diretta streaming.

Champions femminile di volley, dove vedere Conegliano-Istanbul in TV e streaming

Imoco Conegliano-VafikBank Istanbul sarà trasmessa in TV in chiaro sulla Rai. Per seguire la finale di Champions League di volley femminile in programma oggi basterà collegarsi su Rai 2 e su Rai Sport (canali 2, 57, e 502, 557 del digitale terrestre). Possibile vedere l'incontro anche su Sky Sport Uno, ovvero sul canale 201 del satellite. Per quanto riguarda lo streaming, su dispositivi portatili e computer, sarà in chiaro sul sito della Rai e su Rai Sport, sfruttando anche la piattaforma Rai Play, mentre gli abbonati Sky potranno sfruttare l'app loro riservata Sky Go. Ci sarà la possibilità di sfruttare anche una diretta streaming, a pagamento, su su Eurovolley.tv e su Facebook (non per l’Italia) acquistando il biglietto virtuale.

Conegliano-Istanbul, orario della finale di Champions League

La sfida tra l'Imoco Conegliano e il VafikBank Istanbul che metterà in palio la Champions League del volley femminile si giocherà alle ore 17 di oggi. La cornice è quella dell'AGSM Forum di Verona, noto anche come PalaOlimpia, casa dei match della Pallavolo Verona (squadra di Serie A1), della Scaligera Basket (che milita in serie A2). Un'occasione unica per Conegliano che proverà a conquistare il suo primo trofeo continentale in patria.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views