5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppa America, derby da Luna Rossa: Swordfish ora sfida Piranha

Il catamarano Ac45 di Prada ha battuto Emirates New Zealand e si è qualificato per la semifinale di domani, quando incontrerà l’altra barca di Luna Rossa.
A cura di Redazione
5 CONDIVISIONI
luna rossa castel dell'ovo

Secondo turno delle World Series di Napoli: riflettori puntati su Luna Rossa Swordfish alla sfida con Team New Zealand. Si torna in acqua dopo lo spettacolo offerto ieri dai catamarani. E oggi è arrivato anche il bis, suggellato dagli applausi della folla assiepata sul Lungomare che ha festeggiato il successo del catamarano Ac45 di Prada: ha battuto Emirates New Zealand e si è qualificato per la semifinale di domani, quando incontrerà l'altra barca di Luna Rossa, ‘Piranha', in un derby tutto italiano. Il secondo match race della giornata, invece, se l'è aggiudicato Oracle che ha battuto Hs Racing: il catamarano statunitense affronterà domani in semifinale gli inglesi di J.P. Morgan bar.

Il racconto della prima giornata. Bilancio positivo: Luna Rossa Piranha, gli inglesi di J. P. Morgan Bar con Ben Ainslie e gli austriaci di Hs Racing hanno vinto i primi tre match race. Team New Zealand si è poi aggiudicata la prima regata di flotta precedendo sul traguardo Oracle e J. P. Morgan Bar e i due catamarani di Luna Rossa. La seconda è invece finita nelle mani di J. P. Morgan. Al secondo posto Luna Rossa Piranha. A seguire i francesi di Energy Team e Team New Zealand, Luna Rossa Swordfish, Oracle, Artemis, China Team e Hs Racing.

Il programma. Oggi (ore 14.05) – Luna Rossa Swordfish-Team New Zealand, Oracle-Vincente Primo Match Race; (ore 14.50) Regate di Flotta Terza e Quarta. Sabato 20 aprile (ore 14.05) Semifinali di Match Race, (ore 14.50) Regate di Flotta Quinta e Sesta. Domenica 21 aprile (ore 14.40) Finale di Match Race;  (ore 15.15) Settima Regata di Flotta.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views