5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciclismo, incidente stradale per Michael Mengozzi: grave l’amico di Pantani

L’uomo, titolare del Tantola Beach, era stato sentito di recente dagli investigatori che indagano sulla morte del Pirata.
A cura di Giuseppe Cozzolino
5 CONDIVISIONI
Immagine

Michael Mengozzi, amico di Marco Pantani che di recente era stato sentito dagli investigatori che stanno indagando sulla morte del Pirata, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella Bassa Romagna, ed è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Bufalini di Cesena. La dinamica dell'incidente è stata spiegata dal quotidiano Forlitoday, tra i primi a dare la notizia: l'incidente sarebbe avvenuto ieri pomeriggio attorno alle 15 a San Savino di Predappio, nella provincia di Forlì Cesena, ed ha visto coinvolte un Rover Freelander, al bordo del quale c'erano Mengozzi e la moglie, ed un furgone Ducato, con tre persone a bordo. L'auto di Mengozzi viaggiava, stando a quanto riportato, in direzione Tontola quando si è scontrato spigolo contro spigolo con il furgone che proveniva dalla direzione opposta. L'impatto è stato violento ed ad averne la peggio è stato proprio Mengozzi, 44 anni, rimasto intrappolato nell'abitacolo. Feriti in maniera lieve il guidatore del furgone e la moglie di Mengozzi, mentre sono rimasti illesi gli altri due passeggeri del furgone.

Marco Pantani e Michael Mengozzi erano molto amici: lo stesso Mengozzi, sentito in questi anni, ha più volte raccontato il "personaggio" Pantani. "Quel quattordici febbraio ero fuori a cena con mia moglie", riportava appena un mese e mezzo fa il Corriere della Sera, "poi sentita la notizia sono corso come un pazzo al Residence Le Rose. Investigatori ne ho conosciuti tanti, prima e dopo la morte di Marco: ero io che li chiamavo quando qualche spacciatore cominciava a ronzare attorno a casa. Quello che ho da dire l'ho detto al magistrato. Io sono quello che Marco ha cercato di salvarlo".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views