2.868 CONDIVISIONI

Bebe Vio si è vaccinata: “Una tappa fondamentale per tornare alla vita di sempre”

La fortissima atleta italiana si è vaccinata e sui social ha postato le immagini della sua vaccinazione e a corredo ha scritto: “Una tappa fondamentale per tornare alla vita di sempre. #IoMiVaccino”.
A cura di Alessio Morra
2.868 CONDIVISIONI
Immagine

Bebe Vio, una delle più forti atlete italiane, sui suoi profili social ha mostrato le immagini della sua vaccinazione. Sorridente la schermitrice a corredo ha scritto: "Una tappa fondamentale per tornare alla vita di sempre #IoMiVaccino". Bebe Vio già nelle scorse settimane aveva fatto un appello e aveva invitato tutti a vaccinarsi. L'azzurra si è sottoposta a vaccinazione oggi perché da questa settimana è partita la campagna di vaccinazione per gli atleti olimpici e paralimpici che voleranno a Tokyo la prossima estate.

Solo con la campagna di vaccinazione si ferma il virus

Nelle scorse settimane Vio si era schierata apertamente a favore del vaccino dicendo che solo con una importante campagna di vaccinazione si può fermare questo virus. E aveva apprezzato le parole di Valentina Vezzali, membro del governo, che ha spinto per far iniziare le vaccinazioni per gli atleti olimpici:

Spero venga vaccinato al più presto il maggior numero di persone possibile, perché credo fortemente nella scienza e sono convinta che solo attraverso una massiccia campagna di vaccinazione riusciremo a fermare questo maledetto virus.

Ho letto con piacere le dichiarazioni di Valentina Vezzali nelle quali auspica che vengano vaccinati gli atleti che andranno alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo 2020 e sono assolutamente d'accordo. Non è una questione di numero di vaccini. sono migliaia gli atleti italiani che da anni lavorano duramente per arrivare alla agognata qualificazione per Tokyo ma alla fine solo poche centinaia ci riusciranno. Oltretutto molti degli atleti olimpici sono già stati vaccinati in quanto membri dei gruppi sportivi in qualità di poliziotti o carabinieri. Ma trovo giusto che chi di noi avrà il grande onore di arrivare a rappresentare l'Italia a Tokyo venga vaccinato per tempo.

Per gli atleti olimpici via alla campagna di vaccinazione

Pochi giorni fa il presidente del CONI Giovanni Malagò ha annunciato l'inizio della campagna di vaccinazione per gli atleti che voleranno ai Giochi di Tokyo 2020: "Le Olimpiadi si faranno senza ombra di dubbio. Proprio oggi abbiamo ricevuto l’ufficializzazione, da domani cominciamo la vaccinazione capillare dei nostri atleti".

Immagine
2.868 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views