video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2025

Veronica Gentili sull’esperienza alla conduzione dell’Isola 2025: “Una prima volta che non dimenticherò”

A conclusione della puntata finale dell’Isola dei Famosi 2025, Veronica Gentili traccia un bilancio del suo percorso alla conduzione del programma. Poi, il ringraziamento a Simona Ventura: “Le donne forti possono fare squadra e sostenersi fino alla fine”.
A cura di Sara Leombruno
424 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al termine dell'Isola dei Famosi 2025, Veronica Gentili traccia un bilancio sul suo percorso alla conduzione del reality di Canale 5 e dedica un ringraziamento speciale a Simona Ventura: "Regina indiscussa che mi ha accompagnata ed è venuta qui a benedirmi, le donne forti possono fare squadra". Poi, la parola a Cristina Plevani, vincitrice di quest'anno.

Le parole di Veronica Gentili sul suo percorso all'Isola 2025

Dopo aver annunciato la vincitrice di quest'edizione, che è Cristina Plevani, che ha battuto Mario Adinolfi al televoto finale, Veronica Gentili si è presa qualche minuto per trarre un bilancio sulla sula esperienza alla conduzione del programma. Mai, fino a questo momento, aveva condotto un reality show: "È stata per me una prima volta all'Isola che non dimenticherò, è stato un viaggio bellissimo. Grazie a tutti, perché posso confermarlo in prima persona l'Isola ti cambia per sempre", le parole.

Successivamente, ha voluto riservare un pensiero a Simona Ventura, che ha personalmente scelto come opinionista per il suo trascorso televisivo: "È stata un'edizione memorabile che ho condiviso con questa meravigliosa donna che è venuta qui a benedirmi, essendo stata la regina indiscussa delle Isole dei Famosi degli anni gloriosi di quando questo programma cominciò, le donne forti possono fare squadra e sostenersi fino alla fine".

Cristina Plevani ha vinto l'Isola dei Famosi 2025

A vincere il reality è stata Cristina Plevani, che ha conquistato il montepremi da 100.000 euro in gettoni d'oro. Metà della cifra sarà devoluta in beneficenza: "Devolverò una parte a una onlus che aiuta ragazzi speciali e una parte a Medici senza frontiere", ha detto la naufraga alla fine della puntata di ieri. E ancora: "Mi sentivo non adatta, fuori posto, ma ringrazio tutti i naufraghi anche a chi sto antipatica. Eravamo un gruppo e grazie a voi per avermi dato questa seconda possibilità. Questo è il secondo premio, ci salgo sopra e col cavolo che scendo".

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views