333 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2021/2022
25 Gennaio 2022
17:27

Uomini e Donne, il primo ballo tra la signora Giovanna e Luciano fa intervenire Maria De Filippi

A Uomini e Donne Over, il cavaliere Luciano e la signora Giovanna hanno iniziato una conoscenza decisamente particolare, scatenandosi in un primo ballo che ha costretto Maria De Filippi a intervenire.
A cura di Elisabetta Murina
333 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022
 

A Uomini e Donne Over l'arrivo del cavaliere Luciano ha animato lo studio e rallegrato la signora Giovanna. Era stata proprio lei a esprimere il desiderio di conoscerlo, dopo averlo visto a C'è Posta Per Te. Così Maria De Filippi lo ha fatto arrivare direttamente in studio, dando via a una conoscenza e un primo ballo decisamente particolari.

L'arrivo di Luciano a Uomini e Donne

La signora Giovanna è in cerca di un "galantuomo" a Uomini e Donne e, dopo che la conoscenza con Giannino non è andata a buon fine, Maria De Filippi crede di aver trovato l'uomo che fa per lei: "A C'è Posta Per Te un pò di tempo fa ha partecipato un signore che cercava l'amore, a cui ho detto di venire a Uomini e Donne. E mi hanno detto che ti piace". Giovanna conferma: "Sì, mi ha colpito". La conduttrice però la mette più volte in guardia perché si tratta di un signore un pò "particolare". Ma la signora Giovanna insiste, per nulla spaventata e anzi fermamente convinta: "Mi ha fatto simpatia, lo voglio conoscere". E così il Luciano, questo il suo nome, entra in studio ballando a ritmo di musica e rompe il ghiaccio: "Essere chiamato mi ha fatto piacere, è una delle soddisfazioni più grandi che ho avuto nella mia vita". E Giovanna va dritta al punto: "Vogliamo conoscerci?".

 

Luciano e Giovanna si scatenano nel primo ballo

Finita la parte delle presentazioni e le prime conversazioni, Luciano e Giovanna vanno subito al centro della pista per il primo ballo. Lui però si lascia travolgere un pò troppo dalla musica, nonostante Maria lo avesse avvertito di rispettare le distanze, e si avvicina a Giovanna prendendole le mani, senza indossare la mascherina. Allora la conduttrice è costretta a intervenire, passando letteralmente in mezzo ai due e sgridandolo: "Luciano, torna nella tua zona". Alla fine, dopo un ballo decisamente movimentato, Giovanna ha deciso di continuare la conoscenza.

333 CONDIVISIONI
178 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni