146 CONDIVISIONI
Tale e Quale Show 2023

Scialpi in ospedale si collega con Tale e Quale Show dopo l’operazione: “La salute migliorerà”

Scialpi si è ritirato da Tale e Quale Show a seguito di un infortunio. Il cantante si è collegato con il programma di Rai1 dall’ospedale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
146 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tale e Quale Show 2023

Scialpi si è ritirato da Tale e Quale Show. Ora è ufficiale. Carlo Conti, nella puntata trasmessa venerdì 27 ottobre, ha spiegato che cosa è successo al concorrente. Poi, si è collegato con lui che si trova attualmente in ospedale dopo avere subito un intervento. Scialpi ha ricevuto una sorpresa da parte dei Cugini di Campagna.

Cosa è successo a Scialpi e perché si è ritirato da Tale e Quale Show

Carlo Conti, prima di collegarsi con Scialpi, ha spiegato agli spettatori che cosa è successo al concorrente e perché si è ritirato: "È stata una settimana abbastanza movimentata nel mondo di Tale e Quale. Come vedete nella classifica non c'è Scialpi". E ha aggiunto:

La scorsa settimana, Scialpi avrebbe dovuto interpretare Nick dei Cugini di Campagna. Si è presentato in scena vestito da Nick dei Cugini di Campagna, però era senza voce e ha rimandato a questa settimana. Poi c'è stato un incidente. Nello scendere, a fine puntata, in sala trucco per struccarsi è caduto e si è fatto veramente male a una gamba. Il nostro Scialpi si è dovuto ritirare dal programma. È stato operato e ci colleghiamo con lui dall'ospedale.

Scialpi in collegamento dall'ospedale

Scialpi, in collegamento dall'ospedale, ha aggiornato sulle sue condizioni di salute: "Come sto? L'umore benissimo. La salute migliorerà. È stata una brutta disavventura? Abbastanza. Le scarpe dei miei amici, i Cugini di Campagna, hanno fatto la differenza". L'artista è stato portato in ospedale in ambulanza mentre era ancora vestito da Nick Luciani: "Ho fatto un selfie con una signora che pensava che fossi davvero uno dei Cugini di Campagna". Poi, è arrivata una sorpresa per lui, un videomessaggio da parte dei Cugini di Campagna: "Buonasera a tutti. Ciao piccolo, grande Scialpi. Seguiamo Tale e Quale da sempre perché noi artisti imitati osserviamo qualche correzione da fare alla nostra immagine". Nick ha continuato:

Appena ho saputo che sarebbe venuto l'amico Scialpi, ho deciso di seguire tutte le puntate di Tale e Quale. Non volevo perdermi nulla di te. Ti do un consiglio da fratello: sorridi sempre e pensa positivo.

Infine, hanno intonato il brano di Scialpi "Rock ‘n' rolling" aggiungendo: "Maledette zeppe, ci mancavano anche quelle, ma ce la farai". Carlo Conti ha fatto sapere che nelle prossime settimane seguirà la sua convalescenza.

146 CONDIVISIONI
33 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views