81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Amici 23, guida al Serale: quando inizia, i giudici e le squadre

Manca sempre meno al Serale di Amici 23: la prima puntata della fase finale del talent, condotto da Maria De Filippi, andrà in onda sabato 23 marzo in prima serata su Canale 5. I giudici saranno Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. Tre le squadre che si affronteranno capitanate da: Emanuel Lo- Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro- Anna Pettinelli, Alessandra Celentano-Rudy Zerbi.
A cura di Elisabetta Murina
81 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Manca sempre meno al Serale di Amici 23. La fase finale del talent di Maria De Filippi inizierà a metà marzo: la prima puntata andrà in onda sabato 23 marzo. La classe del Serale è stata formata: 15 gli allievi ammessi, 8 ballerini e 7 cantanti, divisi in tre squadre capitanate da Alessandra Celentano-Rudy Zerbi, Emanuel Lo- Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro- Anna Pettinelli. Giudici del serale Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè.

Quando va in onda la prima puntata del serale di Amici 2024

La prima puntata del Serale di Amici 2024 andrà in onda sabato 23 marzo. Anche lo scorso anno, la fase finale del programma era iniziata intorno a metà marzo, dopo la fine delle puntate di C'è Posta per te. I concorrenti che hanno ricevuto la maglia d'oro per la fase finale sono 15, 8 ballerini e 7 cantanti.

I giudici del Serale di Amici 23

I giudici del Serale di Amici 23: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè.
I giudici del Serale di Amici 23: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè.

I giudici del Serale di Amici saranno gli stessi dello scorso anno: Cristiano Malgioglio, il ballerino (ed ex vincitore del talent) Giuseppe Giofrè e il cantautore Michele Bravi, reduce dal film Finalmente l'alba di Saverio Costanzo. I tre saranno chiamati a giudicare le sfide di ballo e di canti dei 15 allievi ammessi, dando la loro preferenza e risultando decisivi per la continuazione della gara. L'anno scorso erano stati sempre loro dalla prima all'ultima puntata del Serale, facendo registrare un ottimo successo all'edizione, con uno share medio di oltre il 27%.

Le tre squadre in gara al Serale

Sono tre le squadre in gara in questa edizione del Serale, capitanate rispettivamente da un professore di canto e uno di ballo. Ci sono Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, i cui allievi sono: Sarah (cantante), Mida (cantante), Kumo (ballerino, Sofia (ballerina),  Nicholas (ballerino) e Lucia (ballerina). Ci sono poi Raimondo Todaro e Anna Pettinelli con i loro allievi Giovanni (ballerino), Gaia (ballerina), Martina (cantante), Lil Jolie (cantante) e Ayle (cantante). Infine Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la cui squadra è formata da: Dustin (ballerino), Holden (cantante), Marisol (ballerina) e Petit (cantante)

81 CONDIVISIONI
272 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views