633 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Kumo dopo l’eliminazione ad Amici 23: “Un sogno finito troppo presto. Ora mi tocca volare fuori”

Dopo essere stato eliminato al ballottaggio finale contro Lil Jolie nel primo Serale di Amici 23, il ballerino Kumo è tornato sui social. Ha ringraziato Maria de Filippi, i suoi compagni d’avventura e chi lavora dietro le quinte: “Questo non è un posto, non è un canale. È una famiglia grandissima, allargata”.
A cura di Gaia Martino
633 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Kumo, nome d'arte di Tiziano Coiro, dopo l'eliminazione nel primo Serale di Amici 23 è tornato sui social. Con un lungo messaggio ha ripercorso la sua avventura nel talent show e ringraziato i fan e tutte le persone conosciute nel programma. "Grazie vita perché mi hai regalato un sogno, anzi l'inizio di un sogno che sembra concludersi troppo presto" ha scritto dopo aver perso al ballottaggio finale contro Lil Jolie.

Le prime parole di Kumo dopo l'eliminazione al Serale di Amici 23

"Ciao, eccomi…beh che dire. Siamo arrivati al traguardo. Un viaggio indimenticabile che mi ha cambiato, mi ha fatto cadere, rialzare, piangere, sorridere. Oggi parlo con più consapevolezza". Così comincia il lungo messaggio social pubblicato da Kumo pochi minuti fa. Il ballerino è stato eliminato nella prima puntata del Serale e avrebbe voluto che la sua avventura durasse più a lungo:

Oggi parlo con più consapevolezza. Con più forza nel credere in ciò che ho dentro e in ciò che ho da dare. Sono più sicuro. Grazie vita perché mi hai regalato un sogno, anzi l’inizio di un sogno che sembra concludersi troppo presto. Perché questi sei mesi sono passati in un attimo. Quando fai ciò che ami il tempo vola. Ora tocca volare fuori e riuscire a raggiungere gli altri sogni che sono nel cassetto. Questo non è un posto, non è un canale. È una famiglia grandissima. Una famiglia allargata ecco.

Dopo aver ringraziato tutti coloro che lavorano nella produzione e dietro le quinte, ha rivolto il suo pensiero a Maria De Filippi, la padrona di casa: "Grazie per avermi sopportato perché non sono semplice ma voi siete stati capaci di prendermi. Grazie Maria, per ciò che fai e che hai fatto per noi ragazzi. Grazie per spingere noi ragazzi a credere nei propri sogni così intensamente. Grazie per tutto". Ai suoi compagni di avventura si è detto grato per "avermi fatto sentire a casa": "Ci vediamo appena finisce tutto. Grazie per la vostra arte. Sono felice di ciò che è stato, di ciò che è e soprattutto di ciò che sarà. Sono stra curioso di vedere cosa ha in serbo la vita per me. Per ora è stato stupendo".

633 CONDIVISIONI
282 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views