378 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Il film “Zack, Cane Eroe” ha conquistato il pubblico vincendo gli ascolti tv

A vincere la consueta sfida degli ascolti tv è il film “Zack, Cane Eroe” su Rai1. Non decolla la terza stagione de “La Porta Rossa” su Rai2.
A cura di Ilaria Costabile
378 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La programmazione tv di mercoledì 25 gennaio, piuttosto variegata, ha permesso al pubblico italiano di scegliere tra varie proposte e ad avere la meglio è stato il film "Zack, Cane Eroe" trasmesso per la prima volta su Rai1, che è stato visto da più di tre milioni di persone. Un buon risultato, invece, anche per "L'Ora legale" il film con Ficarra e Picone in onda su Canale 5, che ha quasi eguagliato i risultati che la rete raccoglie con programmi di punta come il Grande Fratello Vip. Su Rai3, invece, garanzia per il pubblico di Federica Sciarelli è Chi l'ha visto? che ha superato, seppur di poco, i due milioni di telespettatori, confermandosi una delle trasmissioni più seguite della terza rete. Non decolla, invece, "La Porta Rossa", la fiction di Rai2 arrivata alla sua terza stagione, che ha come protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession, non raggiunge il milione e mezzo di telespettatori.

Ascolti tv mercoledì 25 gennaio 2023

Nella serata di ieri, mercoledì 25 gennaio 2023, su Rai1 la prima tv di Zack, Cane Eroe è stato visto da 3.013.000 spettatori arrivando al 15.7%. Su Canale 5 L’Ora Legale è stata la scelta di 2.428.000 spettatori segnando il 13.2% di share. Su Rai2 la terza stagione de La Porta Rossa ha incollato davanti allo schermo 1.264.000 spettatori arrivando al 6.7% di share. Su Italia 1 Io Vi Troverò ha registrato 1.488.000 spettatori con il 7.4% di share. Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha catturato l'attenzione di 2.098.000 spettatori segnando uno share del 12.1% (presentazione di 12 minuti: 1.372.000 – 6.3%). Su Rete4 Controcorrente Prima Serata è stato visto da 622.000 spettatori con il 4.2% di share. Su La7 Atlantide Speciale è stata la scelta di 455.000 spettatori arrivando ad uno share del 2.9%. Su Tv8 Name That Tune – Indovina la Canzone segna 419.000 spettatori con il 3.6% di share. Sul Nove Prima o Poi Mi Sposo ha raccolto 444.000 spettatori con il 2.3%.

378 CONDIVISIONI
510 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views