video suggerito
video suggerito
X Factor 2025

EroCaddeo apre la finale di X Factor 2025, la fidanzata è presente tra il pubblico a Napoli

La fidanzata di EroCaddeo è nel pubblico di Piazza del Plebiscito durante la finale di X Factor 2025. Il giovane cantante, finalista del talent, prima del live ha raccontato che “la sua persona”, così come la definisce, sarebbe stata presente tra la folla. A lei avrebbe dedicato l’inedito Punto.
A cura di Gaia Martino
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

EroCaddeo ha aperto la finale di X Factor 2025 questa sera, giovedì 4 dicembre 2025, in piazza del Plebiscito a Napoli e in diretta su Sky Uno e Tv8. Il giovane cantante, Damiano Caddeo all'anagrafe, è stato il primo a esibirsi contro i suoi "sfidanti", cantando L'emozione non ha voce, un brano che parla d'amore e di sentimenti. E il cuore di EroCaddeo batte forte per una ragazza di cui ha spesso parlato nel talent, la sua fidanzata. Durante le preparazioni e le prove per l'ultimo live ha raccontato ad Achille Lauro che "la sua persona", così come la definisce, lo avrebbe accompagnato a Napoli per la finale. "La mia persona verrà a Napoli, ci sarà anche mamma e anche la nonna", le parole del cantante al suo giudice.

Immagine

E così questa sera il cantante si è esibito davanti a migliaia di persone, ma anche davanti alla sua dolce metà alla quale avrebbe dedicato il suo inedito, Punto. Ne ha parlato diverse volte, senza mai rivelare però la sua identità. "In questo brano c'è una parte della mia vita. Un brano che nasce dal dolore, lo dico col sorriso. Nonostante oggi ci sia ancora un amore fortissimo, e questo mi riempie di gioia, purtroppo ci siamo fatti male. Però è anche quella la forza, farsi male e resistere", raccontò in un daytime a metà novembre. EroCaddeo, dopo la puntata in cui ha presentato il suo inedito al pubblico di Sky Uno, ha raccontato ad Achille Lauro che la fidanzata era nel pubblico, per assistere alla sua performance live. "Era lì, sapevo ci sarebbe stata perché prima di entrare qua ci eravamo ripromessi che, nel caso in cui fossi arrivato all'inedito, sarebbe venuta. Non l'ho vista (tra la folla, ndr) ma l'ho percepita", le sue parole. Poi, rivelò di aver ricevuto alcune lettere da parte sua: "Mi ha mandato una lettera in cui mi dice che ho fatto un bel lavoro. Mi ha detto che sono bello, che doveva fare l'esame per l'abilitazione da psicologa".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views