2.707 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Emigratis cala ancora agli ascolti tv, Il Commissario Montalbano conquista ancora il pubblico

Emigratis, lo show di Pio e Amedeo su Canale 5, sembra non convincere il pubblico e infatti cala ancora negli ascolti tv.
A cura di Ilaria Costabile
2.707 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La consueta sfida agli ascolti tv che si consuma ogni giorno porta con sé conferme e novità. Se un prodotto come "Il Commissario Montalbano" arrivato alla sua ennesima replica, ma riproposto in una nuova versione restaurata riesce a catalizzare l'attenzione del pubblico, e in fin dei conti non è una scoperta, è interessante vedere come un prodotto nuovo come "Emigratis" non sembra raccogliere i gusti del pubblico. Lo show con Pio e Amedeo, su cui Mediaset aveva ampiamente puntato, cala nei dati Auditel di puntata in puntata, confermando una certa tendenza nelle scelte dei telespettatori. Poco sotto la media delle precedenti puntate, invece, è Chi l'ha visto? che comunque supera il 10% di share, che per la terza rete è piuttosto soddisfacente.

Ascolti tv mercoledì 12 ottobre 2022

Nella serata di ieri, mercoledì 12 ottobre 2022, su Rai1 la versione in 4k de Il Commissario Montalbano – La Gita a Tindari è stata la scelta di 3.022.000 spettatori registrando il 18.2%. Su Canale 5 – dalle 21.49 alle 0.33 – la terza puntata di Emigratis ha catturato l'attenzione di 2.019.000 spettatori segnando il 14.4% di share. Su Rai2 Delitti in Paradiso è stato visto da 1.017.000 spettatori pari al 5.4% di share. A seguire Bull è stata la scelta di 587.000 spettatori con il 3.7% di share. Su Italia 1 3 Days to Kill ha intrattenuto 1.252.000 spettatori con il 7.3% di share. Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 1.644.000 spettatori conquistando uno share del 10.2%, con una presentazione di 12 minuti: 1.530.000 – 7.7%. Su Rete4 Controcorrente Prima Serata segna 718.000 spettatori con il 5.2% di share. Su La7 Una Giornata Particolare ha interessato 705.000 spettatori arrivando ad uno share del 4%. Su Tv8 X Factor arriva a 447.000 spettatori con il 2.7%. Sul Nove Apocalypto ha raccolto 288.000 spettatori con l’1.8%.

2.707 CONDIVISIONI
515 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views