5.378 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Don Matteo 13 parte con un boom di ascolti, cala L’Isola dei Famosi: tutti i dati Auditel

Numeri da capogiro per l’esordio di Don Matteo 13. La fiction con Terence Hill torna in tv con il 29.9% di share. Cala L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.
A cura di Daniela Seclì
5.378 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di giovedì 31 marzo 2022 ha offerto agli spettatori serie televisive, film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio all'attesissimo esordio di Don Matteo 13 con Terence Hill e Nino Frassica. Su Canale5, una nuova puntata dell'Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti e i dati Auditel di tutte le reti.

Terence Hill è imbattibile, in calo L'Isola dei famosi 2022

Don Matteo è una garanzia per la Rai. Anche la tredicesima stagione è stata accolta con un boom di ascolti. A seguire la prima puntata della fiction con Terence Hill, Nino Frassica, Maurizio Lastrico, Maria Chiara Giannetta, Raoul Bova e Flavio Insinna, sono stati ben 6.541.000 spettatori pari al 29.9% di share. Numeri altissimi, che vanificano qualunque sfida. La nuova puntata dell'Isola dei famosi 2022, con Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, infatti, si è fermata a 2.380.000 spettatori pari al 15.7% di share. Un calo evidente rispetto alla scorsa puntata, quella di lunedì 28 marzo, che era stata seguita da 3.074.000 spettatori pari al 20.6% di share.

Ascolti tv di giovedì 31 marzo 2022

Vediamo ora, i dati registrati dalle altre reti televisive. Rai2 ha trasmesso C’era una volta a…Hollywood. Il film di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie è stato seguito da 721.000 spettatori pari al 3.8% di share. Rai3 ha proposto una puntata di Amore Criminale, che ha registrato 836.000 spettatori con il 3.7% di share. Su Italia1, spazio al ritmo di MSC Crociere – Il Viaggio della Musica. L'evento ha interessato 798.000 spettatori con il 3.9% di share. Infine, Rete4 ha trasmesso Dritto e Rovescio. Il programma è stato seguito da 968.000 spettatori con il 5.6% di share.

5.378 CONDIVISIONI
516 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views