220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 25 agosto: chi ha vinto tra Techeteche Show su Gianni Morandi e Con l’aiuto del cielo

I dati Auditel di venerdì 25 agosto. Chi ha vinto la gara degli ascolti tra la puntata speciale di Techeteche Show trasmessa da Rai1 e la serie di Canale5 Con l’aiuto del cielo.
A cura di Daniela Seclì
220 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di venerdì 25 agosto ha offerto agli spettatori film, serie tv, eventi sportivi e programmi di intrattenimento. Rai1 ha lasciato spazio allo speciale Techeteche Show dedicato a Gianni Morandi, il cui racconto è stato guidato da Flavio Insinna. Canale5 ha proposto una nuova puntata della serie Con l'aiuto del cielo. Vediamo chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

La sfida tra Techeteche Show e Con l'aiuto del cielo

Venerdì 25 agosto, Rai1 ha trasmesso il primo dei tre appuntamenti con Techeteche Show. La puntata è stata interamente dedicata a Gianni Morandi, offrendo un ritratto dell'artista ricco di sfumature e raccontando i punti più luminosi e quelli più oscuri della sua carriera e della vita privata. Il programma è stato seguito da 2.633.000 spettatori pari al 19.9% di share. Così, ha vinto la gara degli ascolti. Canale5, invece, ha trasmesso due nuovi episodi della serie Con l'aiuto del cielo, che si sono fermati a 933.000 spettatori pari al 9.5% di share.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste e i relativi dati Auditel. Rai2 ha lasciato spazio al racconto dei Mondiali di Atletica 2023 che ha interessato 1.660.000 spettatori pari all’11.4% di share. Dalle ore 22:00, poi, ha proposto due episodi della docuserie Scugnizzi per sempre, che sono stati seguiti da 310.000 spettatori con il 2.6% di share. Rai3 ha trasmesso Tutti lo sanno. Il film di Asghar Farhadi con Penelope Cruz, Javier Bardem e Ricardo Darin ha interessato 495.000 spettatori con il 3.9% di share. Italia1 ha intrattenuto gli spettatori con due episodi di Chicago P.D. La serie televisiva è stata seguita da 1.112.000 spettatori con l'8.1% di share. Su Rete4, infine, in onda la replica di una puntata del programma di approfondimento Il terzo indizio che ha intrattenuto 763.000 spettatori con il 6.5% di share.

220 CONDIVISIONI
563 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views