13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv venerdì 15 dicembre: chi ha vinto tra The Voice Kids e Ciao Darwin

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra The Voice Kids in onda su Rai 1 e Ciao Darwin trasmesso da Canale 5. Tutti i dati Auditel di venerdì 15 dicembre.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di venerdì 15 dicembre ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha lasciato spazio a una nuova puntata di The Voice Kids, programma condotto da Antonella Clerici. Canale5 ha proposto Ciao Darwin, trasmissione di Paolo Bonolis. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida degli ascolti TV tra The voice kids e Ciao Darwin

Venerdì 15 dicembre, Rai1 ha trasmesso la semifinale di The voice kids. Il programma condotto da Antonella Clerici, nel quale i giovani talenti sono giudicati da Clementino, Loredana Berté, Gigi d'Alessio e Arisa, è stato seguito da 3.571.000 spettatori pari al 23.6% di share. Si è attestato, così, come programma più visto della serata e ha battuto nettamente la concorrenza. Canale5 ha proposto la quarta puntata di Ciao Darwin. Nel programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, la sfida tra scienza e occulto. A capitanare le due squadre Alessandro Cecchi Paone e Giucas Casella. La trasmissione ha raccolto 2.754.000 spettatori con uno share del 20.1%.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso la miniserie The Rookie che ha raccolto 581.000 spettatori con il 3.5%. Rai3 ha proposto Il bambino nascosto. Il film con Silvio Orlando, Giuseppe Pirozzi, Lino Musella, Imma Villa e Salvatore Striano è stato seguito 697.000 spettatori con il 3.9% di share. Su Rete4, in onda il programma Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione ha interessato 1.043.000 spettatori con il 7.4% di share. Su Italia1, La furia dei Titani. Il film con Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Gemma Arterton e Mads Mikkelsen ha registrato 684.000 spettatori con il 3.9% di share.

13 CONDIVISIONI
515 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views