video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv mercoledì 16 luglio: chi ha vinto tra gli Europei femminili e Fino all’ultimo indizio

Gli ascolti tv di mercoledì 16 luglio. Chi ha vinto la sfida tra Rai1 con la partita degli Europei femminili di Calcio e Canale 5 con il film Fino all’ultimo indizio.
A cura di Ilaria Costabile
28 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gli ascolti tv di ieri sera, mercoledì 16 luglio. In onda serie tv, film, eventi sportivi e programmi di approfondimento. Rai1 ha trasmesso gli Europei di Calcio Femminile, mentre su Canale5 è andato in onda il film Fino all'ultimo indizio. Vediamo tutti i dati Auditel di mercoledì 16 luglio.

La sfida tra gli Europei di Calcio Femminile e Fino all'ultimo indizio

Nella prima serata di ieri sera, mercoledì 16 luglio, è stato trasmesso su Rai1 un nuovo appuntamento con lo sport e infatti in onda il pubblico ha potuto assistere agli Europei di Calcio Femminile in cui si sono scontrati Norvegia-Italia, dove le azzurre hanno conquistato la vittoria, arrivando così alle semifinali. Il match ha interessato 2.371.000 spettatori arrivando al 16.2% di share, vincendo di fatto la prima serata.

Su Canale 5, invece, è stato scelto per intrattenere il pubblico il film Fino all'ultimo indizio, con protagonisti Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, è stato visto da 1.682.000 spettatori con uno share del 13.1%.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Di seguito, gli ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Rai2 la replica della fiction con Rocco Schiavone 3 è stata la scelta di 880.000 spettatori arrivando al 6.5% di share. Su Italia1 Chicago Med ha registrato 846.000 spettatori arrivando al 6.7% di share. Su Rai3 il debutto de Il Caso, programma di Stefano Nazzi, ha segnato 877.000 spettatori con il 6.3% di share. Su Rete4 Zona Bianca ha registrato 838.000 spettatori segnando il 7.8% di share. Su La7 La Torre di Babele ha conquistato l'attenzione di 576.000 spettatori e il 3.9% di share. Su Tv8 Il profumo del mosto selvatico ha ottenuto 339.000 spettatori e il 2.5% di share. Sul Nove Hercules – Il guerriero raduna 348.000 spettatori con il 2.6%.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views