Ascolti TV

Ascolti tv mercoledì 16 aprile: chi ha vinto tra Whitney-Una voce diventata leggenda e Tutto quello che ho

Immagine
Gli ascolti tv di mercoledì 16 aprile 2025. Su Rai1 in prima serata è andato in onda il film Whitney-Una voce diventata leggenda, su Canale 5 la seconda puntata di Tutto quello che ho, con Vanessa Incontrada ha vinto la sfida agli ascolti tv con 2.419.000 spettatori.

Il palinsesto televisivo di mercoledì 16 aprile 2025 ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, approfondimento e reality show. Su Rai1 è andato in onda il film Whitney-Una voce diventata leggenda, sulla storia dell'iconica Whitney Houston. Su Canale5, invece, è andata in onda la seconda puntata della fiction Tutto quello che ho, con protagonisti con Vanessa Incontrada e Marco Bonini. Ecco chi ha vinto la sfida agli ascolti tv.

La sfida tra Rai1 con Whitney-Una voce diventata leggenda e Canale 5 con Tutto quello che ho

Nella prima serata di mercoledì 16 aprile, su Rai1, è andato in onda il film dedicato ad una delle voci più iconiche della musica, ovvero Whitney Houston-Una voce diventata leggenda. La storia della cantante, scomparsa tragicamente a 48 anni, è stata raccontata in un film che ha conquistato l'attenzione di 1.933.000 spettatori pari al 12% di share.

Su Canale 5, invece, nuovo appuntamento con Tutto quello che ho, la fiction con Vanessa Incontrada e Marco Bonini. Mediaset punta nuovamente sulla qualità dei suoi prodotti seriali che, infatti, riescono ad attrarre una gran fetta di telespettatori. La seconda puntata della fiction, infatti, è stata seguita da 2.419.000 spettatori arrivando uno share del 14.5%.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Di seguito ascolti tv delle altre reti generaliste. Su Rai2 la quarta puntata di Mare Fuori 5 è stata vista da 716.000 spettatori con il 4.1%. Su Italia1 Kingsman – Il cerchio d’oro è stata la scelta di 719.000 spettatori segnando il 4.6% di share. Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha segnato 1.710.000 spettatori arrivando a 10.6% di share. Su Rete4 Fuori dal Coro ha registrato 848.000 spettatori e il 6.1% di share Su La7 Una Giornata Particolare segna 1.070.000 spettatori e il 6.4% di share. Su Tv8 la partita di Champions League – Real Madrid-Arsenal ha ottenuto 1.535.000 spettatori con l’8.3% di share. Sul Nove The Legend of Zorro ha catturato l'attenzione di 280.000 spettatori e l'1.8% di share.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views