52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv martedì 14 marzo: chi ha vinto tra Sei Donne – Il mistero di Leila e la Champions League

La serata di martedì 14 marzo ha visto scontrarsi la partita di Champions League tra Porto e Inter, con la fiction di Rai1 “Sei Donne – Il mistero di Leila”. Ecco chi ha avuto la meglio.
A cura di Ilaria Costabile
52 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di martedì 14 marzo si è divisa tra vari programmi che hanno tenuto incollato il pubblico al piccolo schermo, tra fiction, talk show e programmi di approfondimento. A vincere la consueta sfida degli ascolti tv, però, è stata la partita di Champions League tra Porto e Inter, che ha superato i quattro milioni e mezzo di telespettatori, a fronte dei tre milioni dell'ultimo appuntamento con la fiction di Rai1, Sei Donne – Il Mistero di Leila con Maya Sansa, Isabella Ferrari e Alessio Vassallo. Statico, invece, il risultato di Belve, su Rai2, che si assesta su uno share che supera di poco il 5%, mentre Le Iene tocca quasi 1,2 milioni di telespettatori.

Ascolti tv martedì 14 marzo 2023

Nella serata di ieri, martedì 14 marzo 2023, su Rai1 l’ultima puntata della fiction Sei Donne – Il Mistero di Leila ha catalizzato l'attenzione di 3.111.000 spettatori pari al 15.8% di share. Su Canale 5 il match di Champions League Porto-Inter è stata la scelta di 4.678.000 spettatori segando il 21.8% di share (con il dettaglio primo tempo di 4.896.000 – 21.7%, secondo tempo: 4.878.000 – 22%). Su Rai2 l'appuntamento con Belve è stato visto da 1.062.000 spettatori segnando il 5.5% di share. Su Italia 1, a seguito di una presentazione di 25 minuti con 1.205.000 e il 5,3% di share, Le Iene – dalle 21.40 all’1.08 – ha registrato 1.197.000 spettatori segnando l’8.6% di share nonostante l'assenza di Belen Rodriguez. Su Rai3 CartaBianca è stato la scelta di 883.000 spettatori segnando uno share del 5%. Su Rete4 Fuori dal Coro ha guadagnato ben 850.000 spettatori con il 5.7% di share. Su La7 diMartedì ha registrato 1.188.000 spettatori con uno share del 6.6% seguito da diMartedì Più segna 375.000 spettatori con uno share del 5.9%. Su Tv8 Black or White segna 339.000 spettatori con l’1.8%.

52 CONDIVISIONI
516 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views