57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv domenica 17 marzo: chi ha vinto tra Una scomoda eredità, Lo show dei record e Che tempo che fa

Chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra Una scomoda eredità, film con Chiara Francini e Cristiano Caccamo in onda su Rai 1, Lo show dei record, programma di Gerry Scotti in onda su Canale 5 e Che tempo che fa con Fabio Fazio sul Nove. Tutti i dati Auditel di ieri domenica 17 marzo.
A cura di Daniela Seclì
57 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di ieri, domenica 17 marzo, ha offerto agli spettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso il film Una scomoda eredità, della serie Purché finisca bene. Canale5 ha lasciato spazio a una nuova puntata de Lo show dei record, programma condotto da Gerry Scotti. Sul Nove un nuovo appuntamento con Che tempo che fa. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida degli ascolti TV tra Una scomoda eredità, Lo show dei record e Che tempo che fa

Nella prima serata di domenica 17 marzo, Rai1 ha trasmesso il film Una scomoda eredità della serie Purché finisca bene. Nel cast Euridice Axen, Chiara Francini, Cristiano Caccamo, Cesare Bocci, Bernardo Casertano, Roberto Alpi e Mariangela D’Abbraccio. Il film ha registrato 3.206.000 spettatori pari al 18.7% di share, attestandosi come programma più visto pur essendo in replica. Canale5 ha lasciato spazio a Lo show dei record. Il programma condotto da Gerry Scotti si è fermato a 2.079.000 spettatori pari al 14.9% di share. Sul Nove, Che tempo che fa. Tra gli ospiti di Fabio Fazio anche Virginia Raffaele, Antonio Albanese e Angelina Mango. Il programma è stato seguito da 2.063.000 spettatori con il 10.3% di share. Il Tavolo ha registrato 1.301.000 spettatori con il 10.6% di share.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Vediamo ora le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso le serie 9-1-1 e 9-1-1 Lone star, che sono state seguite rispettivamente da 737.000 spettatori con il 3.6% di share e 803.000 spettatori con il 4.3% di share. Rai3 ha lasciato spazio a Indovina chi viene a cena. Il programma d'inchiesta condotto da Sabrina Giannini ha interessato 1.034.000 spettatori con il 5.5% di share. Italia1 ha proposto Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Il film con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt, Jessica Chastain e Nick Frost ha registrato 835.000 spettatori con il 4.8% di share. Su Rete4, in onda il programma Zona Bianca condotto da Giuseppe Brindisi, che ha raccolto 595.000 spettatori con il 4.3% di share.

57 CONDIVISIONI
517 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views