video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Ascolti tv 23 marzo, chi ha vinto tra la partita Italia – Inghilterra e Cambio tutto

I dati auditel della prima serata di giovedì 23 marzo 2023, chi ha vinto la sfida degli ascolti tv.
A cura di Ilaria Costabile
80 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima serata di giovedì 23 marzo 2023 ha servito un ventaglio di opportunità al pubblico che, quindi, ha potuto scegliere tra le varie proposte di intrattenimento presenti sulle varie reti. Il match per la qualificazione dell'Italia agli Europei, che si è dovuta scontrare con l'Inghilterra, ha premiato il calcio nella consueta sfida agli ascolti tv. Il pubblico italiano, infatti, conferma di essere particolarmente interessato alle sfide della Nazionale, davanti alle quali non ci sono proposte che possano vincere. Nonostante l'imbattibile presenza degli Azzurri, il film in prima visione su Canale 5, ovvero "Cambio tutto" è stato visto da più di due milioni di telespettatori, che rappresenta comunque un buon risultato per la rete ammiraglia Mediaset che, d'altronde, con i suoi programmi di punta, non raggiunge numeri molto differenti.

Ascolti tv giovedì 23 marzo 2023

Nella serata di ieri, giovedì 23 marzo 2023, su Rai1 la partita di calcio tra Italia-Inghilterra per le qualificazioni agli Europei ha incollato allo schermo 7.151.000 spettatori segnando il 33.5% di share. Su Canale5 il film con Valentina Lodovini e Libero De Rienzo, Cambio tutto in prima visione è stata la scelta di 2.252.000 spettatori con il 12.3% di share. Su Rai2 Quello che veramente importa ha suscitato l'attenzione di 1.090.000 spettatori registrando il 5.8% di share. Su Italia1 Il cacciatore e la regina di ghiaccio ha intrattenuto 892.000 spettatori con il 4.7% di share. Su Rai3 l'appuntamento con Splendida Cornice ha registrato 890.000 spettatori con il 4.6% di share. Su Rete4 Dritto e Rovescio ha segnato 1.080.000 spettatori arrivando al 7.7% di share. Su La7 Piazzapulita è stato visto da 741.000 spettatori sostenendo il 5.4% di share. Su Tv8 4 Hotel segna 304.000 spettatori con l’1.9%. Sul Nove la prima puntata di Faking It – Bugie o Verità? ha raccolto 353.000 spettatori con l'1.8% di share.

80 CONDIVISIONI
580 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views