video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2025

Antonella Mosetti sta male all’Isola dei famosi 2025: “Mi gira la testa, mi manca l’aria. Basta, voglio andarmene”

Antonella Mosetti sta attraversando un altro momento di crisi all’Isola dei famosi 2025: “Non credo che andarsene significhi essere debole. Questa è un’altra stron**ta che non accetto”.
A cura di Daniela Seclì
95 CONDIVISIONI
Foto Frezza La Fata/IPA
Foto Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Antonella Mosetti è di nuovo in crisi all'Isola dei famosi 2025. La naufraga ha spiegato di provare una sofferenza fisica che non le consente di restare in gioco. Ritiene sia inutile continuare a temporeggiare, perché è evidente che non sia in grado di restare lì a lungo. Nei giorni scorsi aveva avuto modo di parlare con il fratello Massimiliano e con la figlia Asia Nuccetelli e sembrava si fosse convinta a restare.

Antonella Mosetti di nuovo in crisi all'Isola dei famosi 2025

Antonella Mosetti ha spiegato a Loredana Cannata di essere stanca di fare i conti con il profondo senso di malessere che avverte sin dal suo arrivo in Honduras:

Mi gira la testa, mi viene da piangere. Ok, aspetta, ma io sono proprio finita. Non ce la faccio più. È inutile che traccheggiamo. Basta, ognuno ha il suo limite. Mi devo ammalare? Non credo che andarsene significhi essere debole. Questa è un'altra stron**ta che non accetto. All'età nostra andarsene significa non accettare delle condizioni.

Loredana Cannata le ha chiesto: "Non ce la fai proprio?". E lei ha confermato di stare molto male: "Mi manca l'aria. Sentendoti debole, tanto debole, tutti gli altri sensi, tutte le altre cose vanno a mille". Nei giorni scorsi, il fratello Massimiliano aveva assicurato: "Antonella ha reagito bene, se supera questo momento può andare fino in fondo".

Dopo una breve assenza, Antonella Mosetti è tornata in gioco

Antonella Mosetti, poi, ha lasciato la spiaggia. Alcuni suoi compagni di avventura hanno pensato che si fosse ritirata. Invece, dopo una breve assenza, la showgirl li ha raggiunti a bordo di una barchetta. Ha detto loro: "Non ve la prendete con me". Poi, Mario Adinolfi le ha chiesto di raccontare cosa è successo e lei ha spiegato: "Racconterò quello che posso". Mercoledì 21 maggio andrà in onda una nuova puntata dell'Isola dei famosi 2025, reality condotto da Veronica Gentili.

Foto Frezza La Fata/IPA
Foto Frezza La Fata/IPA
95 CONDIVISIONI
208 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views