2.715 CONDIVISIONI

Adriano Celentano torna in TV e dà la notizia a Vincenzo Mollica: “Programma in onda in Rai o su La7”

A Domenica In, Adriano Celentano ha sorpreso tutti annunciando: “Ho preparato un nuovo programma. Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Devo decidere su quale rete andrà in onda”. Ha consegnato la notizia a Vincenzo Mollica che ha commentato commosso: “Mi ha permesso di fare il mio mestiere ancora una volta”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
2.715 CONDIVISIONI
Immagine

Vincenzo Mollica è stato ospite della puntata di Domenica In trasmessa il 10 dicembre. Il giornalista si è raccontato e ha ricevuto tante sorprese. Una in particolare ha scaldato il cuore degli spettatori. Adriano Celentano ha annunciato il ritorno in TV. Ma andiamo con ordine.

Adriano Celentano annuncia il ritorno in tv e sorprende Vincenzo Mollica

Mara Venier ha trasmesso un audio in cui Adriano Celentano rivolgeva parole cariche di affetto e stima a Vincenzo Mollica: "Ciao Vincenzo, bella questa idea di fare uno spettacolo sulla cosa più importante di ognuno di noi: la vista. Solo tu potevi avere un'idea così preziosa. Ed è fantastico sapere che mentre la tua vista, purtroppo, ha dei cedimenti, tu piano piano scopri che solo attraverso l'arte di non vedere ti accorgi che tra le cose più belle che hai fatto, le migliori saranno sempre le cose più semplici. È questa la tua forza, cogliere il necessario". Poi, l'annuncio inaspettato. Tornerà in televisione molto presto:

Il programma che ho appena finito di preparare ti piacerà tantissimo. Tutto è pronto ormai, mancano solo pochi giorni. Anche se ancora non è chiaro su quale rete andrà in onda, devo decidere. Se non sarà la Rai, sarà La7. Comunque quello che conta è che le puntate sono davvero forti. Poi anche se nessuno le vede, l'importante è che ci siano. Un giorno la gente le vedrà senza il bisogno di un televisore. Le pensa e appaiono nei vicoli, nelle strade, sui monti, nelle spiagge. Applaudiranno tutti. Ciao Vincenzo.

Mollica: "Celentano mi ha dato una notizia, ho potuto fare il mio mestiere"

Vincenzo Mollica è apparso visibilmente emozionato e ha ringraziato Adriano Celentano che gli ha permesso di fare il suo lavoro ancora una volta e di dare una notizia esclusiva:

Grande Adriano. Mi alzo quasi in piedi, anche se le gambe non me lo permettono, per rendere omaggio ad Adriano che mi ha permesso ancora una volta di fare il mio mestiere, ci ha dato una notizia, c'è un programma nuovo. Che Dio lo benedica sempre fino a quando ha voglia di fare cose belle come fa. Ciao Adriano, ciao Claudia.

Vincenzo Mollica lapidario: "Non vedo una minc**a di niente"

"Cronista sono stato e cronista morirò": ha assicurato Vincenzo Mollica. Poi, ha parlato dell'essenza del suo spettacolo "L'arte di non vedere":

Racconto quello che mi è capitato da vedente e da non vedente, perché sai la mia condizione attuale è che non vedo una minc**a di niente a qualsiasi distanza, ma non ho perso la speranza. Minc**a è un rafforzativo che mi ha insegnato Fiorello. Racconto gli incontri della vita, la fortuna di fare il giornalista, il mestiere che volevo fare fin da ragazzo. Quelli che fingono di vedere tutto, alla fine vedono poco se non capiscono quello che vedono.

2.715 CONDIVISIONI
Adriana Volpe torna in tv con un programma suo, su Rai2 arriva Dr Job
Adriana Volpe torna in tv con un programma suo, su Rai2 arriva Dr Job
Adriano Celentano potrebbe tornare in Rai: "Dialogo in corso"
Adriano Celentano potrebbe tornare in Rai: "Dialogo in corso"
Perché UnoMattina e altri programmi Rai vanno in onda in versione speciale
Perché UnoMattina e altri programmi Rai vanno in onda in versione speciale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni