video suggerito
video suggerito

Whoopi Goldberg e il cast di Sister Act 2 dopo 30 anni, la scena di Oh Happy Day rifatta dal vivo

Per celebrare i trent’anni di Sister Act 2 Whoopi Goldberg ha riunito il cast di attori e coristi per ricreare la scena del film. Il coro ha anche cantato “Joyful Joyful” con Tanya Trotter, che ha preso il posto di Lauryn Hill, assente alla reunion.
A cura di Eleonora Di Nonno
307 CONDIVISIONI
Immagine

"Oh Happy Day". È stato davvero giorno felice quello dell'anniversario di Sister Act 2: Back in the Habit perchè Whoopy Golberg ha deciso di celebralo riunendo il cast del film (co- protagonisti e attori bambini che componevano il coro) nella trasmissione The View. L'attrice ha ricreato la scena in cui il suo personaggio, la sorella Maria Claretta, li dirige sulle note delle canzoni gospel.

La reunion del cast di Sister Act 2

È esattamente la stessa scena ma trent'anni dopo. Il cast di Sister Act 2: Back in the Habit ha celebrato così l'anniversario del film, con la riunione del coro degli attori bambini, ormai adulti, e dei co-protagonisti. Ryan Toby, che interpretava Ahmal, si è esibito con la crew ed è stato diretto da Goldberg aka sorella Maria Claretta sulle note di Oh Happy Day. Il coro ha anche cantato Joyful Joyful, altro brano presente nel film, con Tanya Trotter (che ha preso il posto di Lauryn Hill, che non ha partecipato alla reunion).

Le lacrime di Whoopi Goldberg dopo la performance

Alla fine dell'esibizione Whoopi Goldberg è apparsa visibilmente commossa. Nella riunione del cast c'erano anche Kathy Najimy, Wendy Makkena, Sheryl Lee Ralph, Monica Calhoun, Alex Martin, David Kater, Frank Odell Howard, Dionna Nichelle, Jermaine Montell, DeeDee Magno Hall, Ashley Thompson e Deondray Gossfield. Durante la trasmissione sono stati proiettati anche video di chi non ha potuto prendere parte alla rimpatriata di persona. La saga che ha segnato un'epoca, amatissima da grandi e piccoli avrà un seguito: Sister Act 3 si farà e sarà distribuito da Disney+. Ospite del Tonight Show, Whoopi Goldberg aveva raccontato del progetto svelando di aver chiesto a Papa Francesco se volesse far parte del film. L'attrice, convinta che il pontefice sia fan della saga, aveva svelato: "Gli ho offerto di fare un cameo in Sister Act 3".

307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views