147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manlio Messina (FdI): “Una storia con Giorgia Meloni? Falso, anche Fabrizio Corona me lo ha ammesso”

Dopo l’annuncio della fine della relazione con Andrea Giambruno, Giorgia Meloni è stata accostata al nome del deputato di FdI Manlio Messina dal sito di Fabrizio Corona. Messina ha prontamente smentito: “Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito”.
147 CONDIVISIONI
Immagine

Poche ore dopo l'annuncio della fine della relazione con Andrea Giambruno, la Premier Giorgia Meloni è stata accostata al nome del deputato di FdI Manlio Messina. "Da Catania arriva una voce. La premier avrebbe un legame affettivo con uno dei nuovi politici rampanti dell'Isola. Bello, bravo e in gran carriera. E se fosse proprio lui ad aver riportato l'amore nel cuore spezzato della premier?", scrive il sito di Fabrizio Corona, in vena di gossip dopo aver tanto parlato di calcioscommesse.

Messina: "Corona mi ha ammesso che la notizia è falsa"

"A sentire i soliti bene informati, potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di serio", continua l'articolo, ipotizzando una relazione tra i due. Prontamente la notizia arriva sulla scrivania di Manlio Messina, che decide di non rimanere fermo a guardare. Con un post su Facebook chiarisce la sua posizione e spiega di aver chiamato Fabrizio Corona, che avrebbe ammesso la falsità della notizia e motivato la sua presenza sul sito per motivi di click:

Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni, e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona.

Ho già contattato il mio avvocato, se ci sono gli estremi lo querelo certamente”, ha aggiunto a Repubblica.

Chi è Manlio Messina, riferimento di Meloni in Sicilia

Manlio Messina è un esponente di Fratelli d’Italia che sicuramente gode della stima di Giorgia Meloni, infatti è lui il riferimento della Premier in Sicilia per la gestione del partito. Assessore regionale al Turismo nella giunta Musumeci, adesso deputato alla Camera alla prima legislatura e subito nominato vice capogruppo di Fratelli d’Italia. Siede in tutti i tavoli politici per conto del partito per stabilire le candidature più delicate, nelle città, ma anche in Regione.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views