video suggerito
video suggerito

Lutto nella squadra di Nunzia De Girolamo, morto il figlio dell’autrice Elena Martelli: “È stata dura”

È scomparso all’età di 20 anni Bernardo Marziani, figlio di Elena Martelli, giornalista e autrice di “Estate in diretta”. A darne la notizia Nunzia De Girolamo e il collega Gianluca Semprini.
A cura di Eleonora Di Nonno
6.187 CONDIVISIONI
Immagine

È morto all’età di 20 anni Bernardo Marziani, figlio di Elena Martelli, giornalista e autrice tv. A darne la notizia Nunzia De Girolamo e il collega Gianluca Semprini nella puntata del 14 giugno di Estate in diretta: "Mandiamo un grande abbraccio a Elena e a suo marito Gianluca. Bernardo era un ragazzo bellissimo, aveva 20 anni. È una vicenda che ci ha colpito molto".

L’annuncio della scomparsa di Bernardo Marziani

In conclusione della puntata del 14 giugno di Estate in diretta, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini hanno dedicato un momento alla notizia della scomparsa di Bernardo Marziani:

Per noi oggi è stato difficile, per tutta la squadra di Estate in diretta. Ci ha lasciato il giovane figlio di Elena Martelli. Per tutta la squadra è stato durissimo. Mandiamo un saluto a Elena e a suo marito Gianluca, Bernardo era un ragazzo bellissimo, aveva 20 anni. Non ci sono parole.

Bernardo Marziani e la malattia raccontata sui social

Bernardo Marziani parlava sui social della sua malattia. In uno degli ultimi video postati sul suo profilo TikTok raccontava: "Questo tumore, il sarcoma di Ewing, mi è stato diagnosticato nel 2022. Avevo dei dolori atroci che andavano avanti da mesi e che progredivano. Dolori molto forti ai nervi, nel mio caso alla gamba sinistra. Fino a che ‘mi è morta' la gamba ed è stato trovato". Il ragazzo spiegava di essersi sottoposto a diverse chemio: "La chemio aveva funzionato, mi avrebbe dovuto portare all’operazione ma poi hanno trovato delle metastasi al polmone. Queste malattie hanno un tipo di cura diversa, non si prova più a curare ma a “tenere a bada”". Nei commenti alle sue foto e ai suoi video sono in tanti a mandargli un messaggio. Anche nelle storie di Instagram dalla madre Elena e del padre Gianluca sono molte le fotografie condivise per ricordare Bernardo.

6.187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views