11 CONDIVISIONI
video suggerito
C'è Posta per te 2022

C’è posta per te 2022: i video delle storie di sabato 22 gennaio, cosa è successo in studio

11 CONDIVISIONI

La terza puntata di puntata di C'è posta per te è andata in onda sabato 22 gennaio su Canale 5. Il programma condotto da Maria De Filippi è tornato per il terzo appuntamento con storie emozionanti e divertenti. Ospiti della terza puntata, l'attore Luca Argentero e il campione Roberto Baggio. La prima storia è quella di Andrea, paralizzato dopo un incidente in bici, che sorprende la moglie Stefania con una bellissima sorpresa, per lei c'è il protagonista di Doc-Nelle tue mani. Si passa poi alla storia di Carmen e del suo rapporto interrotto con il padre Luigi. Ancora spazio ai grandi incontri a distanza di anni: è la storia di Pompea e Antonio che recuperano il tempo perduto 60 anni fa con la loro "fuitina" mancata. Lieto fine per Luciano che riabbraccia il figlio Alessio e infine la bellissima sorpresa di Roberto Baggio al signor Agazio, ex capotreno che ha perso la moglie Anna per colpa della sclerosi multipla.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
21:01

Le storie della seconda puntata di C'è posta per te, anticipazioni

Immagine

Oltre a due imperdibili ospiti, il terzo appuntamento con C’è posta per te riserva al pubblico tante emozionanti storie di riconciliazione, di separazioni e drammi familiari ai quali Maria De Filippi cercherà di dare un lieto fine. Dopo il successo di Guido e Clara della precedente puntata, le anticipazioni rivelano che stanno per tornare i grandi incontri di amori passati. Due nuovi protagonisti sono pronti a incontrarsi a distanza di lunghi anni. Spazio anche alle emozioni inaspettate: Maria deciderà di seguire nel dietro le quinte uno dei destinatari della posta, che sembra aver fatto la sua scelta.

A cura di Giulia Turco
20:46

Gli ospiti della terza serata sono Roberto Baggio e Luca Argentero

Immagine

La terza puntata di C’è posta per te in onda stasera su Canale 5 a partire dalle 21:30 avrà due ospiti d’eccezione. Si tratta di Roberto Baggio, leggenda del calcio italiano, e di Luca Argentero, volto del cinema che arriva dal successo della seconda stagione di Doc-Nelle tue Mani. I dure protagonisti accompagneranno Maria De Filippi nel racconto di due emozionanti storie familiari, pronti a regalare ai destinatari della basta un’emozionante sorpresa.

A cura di Giulia Turco
11 CONDIVISIONI
42 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views