video suggerito
video suggerito

Martina Stella: “Con mia figlia Ginevra siamo cresciute insieme. Per lei proposte dal cinema ma ho detto no”

Martina Stella è mamma di Ginevra, 12 anni, e Leonardo, due anni e mezzo. L’attrice ha fatto una riflessione sull’esposizione dei minori sui social. Con la figlia maggiore realizza degli sketch su Instagram.
A cura di Daniela Seclì
0 CONDIVISIONI
Immagine

Martina Stella ha parlato del suo ruolo di madre. Con la primogenita, Ginevra, che oggi ha dodici anni, realizza contenuti su Instagram. Nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair, l'attrice – che in questi giorni ha preso parte al BCT – Il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento – ha fatto una riflessione su quanto sia giusto o meno esporre i minori sui social.

Martina Stella e Ginevra, la figlia nata dalla relazione con Gabriele Gregorini

Immagine

Martina Stella ha parlato del bellissimo rapporto tra lei e la figlia Ginevra. Ogni volta che pubblicano un video sui social, in molti dicono che sembrano sorelle. L'attrice, tuttavia, precisa: "Se sono una mamma amica? Siamo cresciute insieme e, per forza di cose, lo sono diventata, anche se cerco di starci attenta. Vorrei essere una guida per lei, quindi mi sforzo di trovare dei limiti da non superare". Martina Stella è anche mamma di Leonardo, nato nel 2021, dalla relazione dell'attrice con Andrea Manfredonia.

L'esposizione di minori sui social: l'opinione di Martina Stella

Martina Stella con il figlio Leonardo
Martina Stella con il figlio Leonardo

Martina Stella realizza spesso contenuti con la figlia Ginevra e poi li pubblica su Instagram. In questo periodo si parla molto del problema dell'eccessiva esposizione dei minori sui social. Una riflessione che si è ritrovata a fare anche l'attrice:

È una domanda che mi sono fatta: come mamma mi metto sempre in discussione, ed è normale che mi sia chiesta se stia facendo bene o meno. Ho un bambino piccolo che non espongo sui social così come non esponevo Ginevra quando era più piccola: lei, però, ha una predisposizione verso questo mondo che mi sono sentita di incoraggiare con tutte le cautele del caso.

E ha svelato: "Sono arrivate tante proposte per il cinema e la televisione, ma penso che sia troppo presto e che sia giusto che tutto resti ancora in una dimensione di gioco. Con me posso essere sicura di quello che andiamo a fare, cercando naturalmente di proteggerla".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views