102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2023/2024

Pinuccia Della Giovanna è pronta a tornare a Uomini e Donne: ecco la proposta a Maria De Filippi

Dopo essersi scagliata contro Tina Cipollari si è detta pronta a tornare a Uomini e Donne ma solo per cantare la sua canzone dell’estate.
102 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Pinuccia Della Giovanna ritorna sui suoi passi. Dopo essersi scagliata contro Tina Cipollari in una intervista a Tag24 sperando che Pier Silvio Berlusconi potesse cacciarla via, si è detta pronta a tornare a Uomini e Donne e di avere una proposta per Maria De Filippi. Nessun ritorno ufficiale, però: lei vorrebbe solo salutare tutti ed entrare come ospite per cantare il suo singolo estivo: "Se mi chiamano per cantare allora ci vado di sicuro". Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, Pinuccia non fa sconti: "Maria prendi me e caccia Tina". 

Le parole di Pinuccia Della Giovanna

Pinuccia Della Giovanna sul possibile ritorno a Uomini e Donne: "Se tornerei nel programma? Se mi chiamano per cantare il pezzo ci vado di sicuro, poi per altro chi sa. Se mi chiamano e sto bene posso anche andare, altrimenti me ne resto qui a fare la bisnonna che sto benissimo". Ma un ritorno per lei sarebbe: "Una bella seconda possibilità e una rivincita personale, lì c'era una persona che mi voleva male, ovvero Tina Cipollari che mi diceva parolacce. Mi ha attaccato e non potevo più tollerarlo. Però nessuno mi ha cacciato dal programma". 

Il singolo estivo di Pinuccia

"Nel mondo sono tutti in passerella/vanno cercando l'anima gemella/si guardano negli occhi e poi chissà/e col sorriso poi si sceglierà". Un incipit che è tutto un programma, quello del brano che si chiama semplicemente "La canzone di Pinuccia" che, al momento, ha quasi 20mila visualizzazioni su Youtube. Meno bene su Spotify, dove è stata riprodotta poco più di quattromila volte. È stata la prima esperienza musicale per Pinuccia Della Giovanna, cercando di sfruttare il riflesso della sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi. Purtroppo, però, il brano non è andato oltre un primo ascolto e non ha assolutamente performato nell'estate dei tormentoni.

102 CONDIVISIONI
147 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views